Ounas, sottovalutato? Forse, possibile. In 13 partite con il Crotone ha regalato 4 gol e 4 assist, senza contare tutte le altre giocate funzionali alla squadra. Semplicemente un altro Adam rispetto a quello visto (o meglio, non visto) a Cagliari nel corso della prima parte della stagione, dove probabilmente non ha avuto nemmeno fortuna tra Covid e un problema agli adduttori: appena 10 partite e 1 assist. Probabilmente sarebbe bastato solo aspettarlo un po’.
Il calciatore, classe 1996, è di proprietà del Napoli dal luglio 2017 ma con la maglia azzurra non ha mai espresso tutto il suo potenziale, anche perché è stato oggettivamente utilizzato molto poco. Probabilmente sottovalutato, anche sul mercato. Ossia? La spiegazione è semplice: è sempre stato un affare… last minute! Da ultimo giorno o quasi.
Nel gennaio 2018 è stato a un passo dal Sassuolo, trattativa del 31 gennaio. Nell’ottobre 2020 il Cagliari ha definito il suo prestito (con diritto a 16 milioni più bonus) giusto, al fotofinish. E il 28 gennaio di quest’anno la storia si è ripetuta: «Ounas vicino al Crotone». Il contratto è stato uno degli ultimi ad esser stato depopsitato perché il ragazzo non era così convinto della destinazione.
E invece ha fatto bene, anzi benissimo. A Crotone ha mostrato tutte le sue qualità e adesso il Napoli se lo riporta alla base. Valuterà il da farsi. Per lui chiede 10/15 milioni ma tanto dipenderà dal nuovo allenatore, se dare fiducia o no a questo ragazzo che forse qualche opportunità in più se la meriterebbe.
Mancini a marzo, Gasperini a giugno passando per Conte. Prima di optare per Tudor, la…
La Juventus punta tutto su Luciano Spalletti: negli ultimi mesi l'ex allenatore di Roma e…
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…