Manuel Akanji non ha dubbi: “Spero di rimanere all’Inter”. Le parole dello svizzero dopo il match di Verona fanno ben sperare i tifosi nerazzurri.
Approdato in nerazzurro nelle ultime ore del calciomercato estivo, Manuel Akanji si sta rivelando una delle mosse più azzeccate dell’estate nerazzurra. Il difensore svizzero, prelevato dal Manchester City in prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15, è già imprescindibile per lo scacchiere di Chivu.
Solido, intelligente nelle letture e con un’uscita palla al piede che ricorda la scuola Guardiola, di lui sorprende soprattutto l’incredibile padronanza di più ruoli all’interno della difesa. Fino a questo momento, Akanji non ha saltato nemmeno una partita da quando è arrivato a Milano. Siamo a novembre e il numero 5 nerazzurro ha già collezionato 11 presenze complessive: otto in Serie A e tre in Champions League.
La vittoria in extremis dei nerazzurri sul campo del Verona per 1-2, è stata l’occasione per sentire le parole del difensore, che ha parlato con sincerità del suo futuro: “Vedremo, spero che l’Inter mi acquisti a titolo definitivo. Mi trovo molto bene qui. Darò il massimo e poi vedremo”.
Luciano Spalletti ha tenuto la sua prima conferenza stampa da allenatore bianconero: queste le sue…
Kalidou Koulibaly in un'intervista dichiara che il Napoli declinò un'offerta da 100 milioni dal Manchester…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus: l'ex ct azzurro ritrova tanti volti della…
Sabato allo “Zini” andrà in scena Cremonese-Juve, una sfida che potrebbe dirci molto per il…
Mancini a marzo, Gasperini a giugno passando per Conte. Prima di optare per Tudor, la…
La Juventus punta tutto su Luciano Spalletti: negli ultimi mesi l'ex allenatore di Roma e…