Alvaro Morata è tra i giocatori più cercati di questa sessione di calciomercato. L’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid, ex Real, Juventus e Chelsea, piace a diversi club europei, tra cui Milan, Inter e Roma. Nelle ultime ore, però, ci sarebbe un disaccordo tra i Colchoneros e l’entourage del giocatore sull’entità della clausola rescissoria.
Secondo l’Atletico Madrid, infatti, sarebbe di 21 milioni di euro, mentre per chi difende gli interessi del giocatore questa sarebbe inferiore di 10 milioni. I club interessati ora vogliono approfondire l’argomento, prima di approfondire eventuali trattative. Sul giocatore, attualmente, ci sarebbero il Milan, l’Inter e la Roma, in Italia,e l’Al-Ettifaq. La squadra araba, in particolare, attende la risposta del giocatore, che dovrà decidere se giocare in Saudi Pro League, ascoltando il parere della sua famiglia.
Fin dalle prime battute di questo calciomercato, come detto, anche il Milan si era interessato al giocatore. Ora è il turno della Roma. Alvaro Morata, però, in caso di suo ritorno in Italia non potrà usufruire dei benefici del Decreto Crescita, perché lo spagnolo non ha trascorso i due anni richiesti fuori dall’Italia, avendo lasciato la Juventus in estate 2022. I rossoneri, comunque, erano arrivati ad offrire un contratto quadriennale all’attaccante, contro i tre proposti dall’Atletico Madrid per il rinnovo.
A cura di Giacomo Grasselli
Prima del trasferimento a Strasburgo, Panichelli è stato il primo obiettivo della Fiorentina in caso…
Ivan Rakitić racconta di quando sfumò la possibilità di approdare alla Juve, considerandolo il rimpianto…
Dopo 6 mesi in bianconero, Renato Veiga ritrova la Juve in Champions con il Villarreal,…
Nonostante le cessioni eccellenti, il Brugge continua a stupire: solo due sconfitte stagionali e tanti…
Il due volte pallone d'oro Karl-Heinz Rummenigge, ha commentato l'acquisto da parte del Newcastle di…
Uno dei giocatori del momento sarebbe potuto arrivare in Italia già a gennaio e non…