L’Udinese ci prova per Armel Bella-Kotchap, difensore centrale tedesco, considerato una grande promessa. Classe 2001, grandi potenzialità e già dimostrazioni delle sue capacità. Gioca al Bochum, in Bundesliga, e in stagione ha collezionato 13 presenze tra campionato e coppa. Già un titolare, rallentato quest’anno da alcuni problemini fisici ora risolti: è pronto a fare il salto.
Per questo, a Udine sono fortemente tentati, e il giocatore ha già dato la sua disponibilità al trasferimento in Italia. Ora la palla passa al club tedesco. Una scena molto simile a quanto accaduto esattamente due anni fa, a gennaio 2020, con un’altra squadra di Serie A: il Milan.
Già, perché i rossoneri avevano messo le mani su Bella-Kotchap, giovane già al tempo molto ambito. Due incontri nel giro di pochi giorni tra il triumvirato Boban-Maldini-Massara e uno dei suoi intermediari italiani, Alessandro Luci (in foto sopra), e la quadra sembrava vicina. Ma alla fine non se ne fece nulla: non avendo trovato un sostituto, il Bochum decise di tenersi stretto il giocatore.
Ora l’Italia richiama e Armel ha già risposto presente, sperando che dalla Germania arrivino segnali più incoraggianti rispetto all’ultima volta. Ma la Serie A sembra proprio essere nel suo destino.
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…
La rivelazione di mercato Mario Balotelli al Festival dello sport di Trento Mario Balotelli è…
L'esordio di Leon Bailey con la maglia della Roma è sempre più vicino, l'agente svela…