Dicono che Jayden Braaf sia il nuovo Sancho, le caratteristiche sono praticamente le stesse. E non è un caso che a gennaio lo abbia cercato proprio il Borussia Dortmund. Oltre al Lipsia. Più che cercato, era quasi fatta col Man City, club proprietario del cartellino, ma l’accordo è saltato all’ultimo e ne ha approfittato l’Udinese che è stata bravissima a lavorarci sotto traccia con il suo scouting.
Gli ottimi rapporti con l’agente del ragazzo, Mohamed Sinouh, lo stesso di Amrabat (Stellar Group) hanno fatto il resto.
Jayden Braaf è un 2002 e ha segnato il suo primo gol in A contro il Benevento dopo appena 115 minuti totali giocati con la maglia bianconera. Ah, piccolo appunto: generalmente i classe 2002 – in Italia – fanno la Primavera.
Braaf è in prestito con diritto dal City – con cui ha un contratto fino al 2022 – che non ha a disposizione una recompra e le parti stanno già lavorando per trovare una soluzione che faccia tutti felici in vista della prossima stagione. Intanto Braaf mette nel mirino la Juventus, prossimo avversario in campionato. Perché l’obiettivo è continuare a stupire.
Tutto pronto per il match del "Marassi" che questa sera metterà di fronte in occasione…
Verso Juventus-Roma: il retroscena estivo su Gian Piero Gasperini: dal flirt con la Juve alla…
La Juventus continua a monitorare da vicino i giocatori ceduti temporaneamente in giro per l’Europa,…
Da Valentin Carboni a Pavard, passando per Akinsanmiro e Asllani: chi farà ritorno in nerazzurro?…
Lorenzo Lucca torna a Udine con la maglia del Napoli, dove sta cercando di ritagliarsi…
Quando Daniele De Rossi poteva prendere il posto di Cristian Chivu al Parma: il retroscena…