Dicono che Jayden Braaf sia il nuovo Sancho, le caratteristiche sono praticamente le stesse. E non è un caso che a gennaio lo abbia cercato proprio il Borussia Dortmund. Oltre al Lipsia. Più che cercato, era quasi fatta col Man City, club proprietario del cartellino, ma l’accordo è saltato all’ultimo e ne ha approfittato l’Udinese che è stata bravissima a lavorarci sotto traccia con il suo scouting.
Gli ottimi rapporti con l’agente del ragazzo, Mohamed Sinouh, lo stesso di Amrabat (Stellar Group) hanno fatto il resto.
Jayden Braaf è un 2002 e ha segnato il suo primo gol in A contro il Benevento dopo appena 115 minuti totali giocati con la maglia bianconera. Ah, piccolo appunto: generalmente i classe 2002 – in Italia – fanno la Primavera.
Braaf è in prestito con diritto dal City – con cui ha un contratto fino al 2022 – che non ha a disposizione una recompra e le parti stanno già lavorando per trovare una soluzione che faccia tutti felici in vista della prossima stagione. Intanto Braaf mette nel mirino la Juventus, prossimo avversario in campionato. Perché l’obiettivo è continuare a stupire.
L'Udinese batte il colpo a centrocampo: Lennon Miller, scozzese classe 2006 è pronto a mettersi…
Koni De Winter sarà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore è il sostituto di…
Alvaro Morata potrebbe continuare la sua carriera in Italia. Lo aspetta il Como di Cesc…
Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Torino, con 8 anni di ritardo: il primo…
Ardon Jashari è un nuovo giocatore del Milan: la lunga trattativa con il Club Brugge…
Poco più di un mese fa Romano e Terlizzi sono stati molto vicini al Torino,…