Un metro e settantuno (così dicono…) di tecnica e genialità. Piccoletto terribile, Brahim Diaz, spagnolo di Malaga con un cartellino tutto di proprietà del Real Madrid. Di recente il classe ’99 ha inciso e deciso, dimostrando a tutti cosa può dare a questo Milan. Solo fino alla fine della stagione?
Milan e Real Madrid hanno chiuso l’affare Brahim Diaz in prestito secco, grazie al lavoro senza sosta di Maldini e Massara che hanno iniziato a corteggiare il trequartista addirittura un anno prima, nell’estate 2019, quando però il giovanotto ha ringraziato ma detto «no grazie, provo a giocarmi le mie carte a Madrid», collezionando alla fine appena 10 presenze e 1 gol.
No problem, la dirigenza si è rifatta sotto un anno dopo centrando l’obiettivo. Battuta la concorrenza dell’Arsenal che ci ha provato in tutti i modi, perché il manager dei Gunners Arteta lo conosceva dai tempi del City (dove faceva il secondo di Guardiola) e ha tentato di convincerlo fino alla fine. Nada.
Il Milan ha chiuso in prestito secco con un accordo sia con i Blancos sia con il giocatore di sedersi e riparlarne prima che finisca il campionato. Il bilancio, al momento, è positivo: 19 presenze, 2 gol e 3 assist. Ma il bello deve ancora venire.
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…
La rivelazione di mercato Mario Balotelli al Festival dello sport di Trento Mario Balotelli è…
L'esordio di Leon Bailey con la maglia della Roma è sempre più vicino, l'agente svela…