Il talento dalle parti di San Sebastián non manca affatto. Dai giovani cresciuti nella cantera ai tanti acquisti oculati andati in porto negli ultimi anni. Tutti affari mirati, studiati e perfetti per la dimensione della Real Sociedad. La lista è lunghissima, tante pepite d’oro pescate in giro per la Spagna (e non solo). Un esempio? Brais Mendez, fantasista classe 1997 passato in maglia txuri-urdin nell’estate 2022.
Tutto sulla scorsa stagione di Brais Mendez
Pronti e via, Brais Mendez in pochi mesi si è preso sulle spalle la Real Sociedad. Segna, fa assist, dribbla. Lo spagnolo è diventato subito imprescindibile per Alguacil.
Presenza in campo ma anche incisività. Fa gol, serve assist, crea occasioni. Lo spagnolo è un talento di grande livello.
Calciatore decisivo e fondamentale. E Imanuel Alguacil se lo coccola: “È un lusso, sia come calciatore che come persona. Si è adattato a meraviglia”.
Brais si è preso la Real Sociedad a suon di gol e giocate decisive. Luis Enrique non lo ha chiamato per il Mondiale, ma gli occhi di Mendez – dopo essere stato convocato a Euro 2020 – sono già puntati al 2026. Intanto con la testa si pensa solo al presente a tinte txuri-urdin.
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…
La rivelazione di mercato Mario Balotelli al Festival dello sport di Trento Mario Balotelli è…
L'esordio di Leon Bailey con la maglia della Roma è sempre più vicino, l'agente svela…