Cagliari, Angelozzi: “Kilicsoy? Sarebbe da matti non riscattarlo”
Kilicsoy, Cagliari (imago)
Le parole del direttore sportivo del Cagliari, Guido Angelozzi, sul riscatto del talento turco
Uno degli uomini della stagione per il Cagliari di Pisacane è sicuramente Semih Kilicsoy. Il talento turco, autore di 4 gol nelle ultime 9 partite, si è messo in mostra a suon di giocate talentuose e reti spettacolari.
Lui e Palestra rappresentano i giocatori simbolo di questa squadra capace di vincere tre delle ultime quattro partite.
Il talento turco si è presentato tardi al nostro campionato giocando solo pochi minuti fino alla sedicesima giornata. Poi i due gol consecutivi, uno contro il Pisa e l’altro, spettacolare, contro il Torino.
Sul classe 2005, coetaneo e connazionale di Yildiz e Arda Guler, in estate potrebbero piombare diversi club. Nel pre partita di Roma-Cagliari, però, il direttore sportivo Guido Angelozzi ha chiarito la sua situazione.

Le parole di Angelozzi
A pochi minuti dall’inizio di Roma-Cagliari, Guido Angelozzi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Tra gli altri argomenti, si è soffermato su quello riguardante il riscatto del giovane attaccante. Di seguito le sue parole.
“Kilicsoy è un giocatore forte, ha tante squadre che lo seguono in Europa. Riscatto? Come si fa a non riscattarlo, significherebbe essere dei matti. È un giocatore giovane e straordinario, ha fatto dei gol impressionanti”.
Con queste dichiarazioni Angelozzi ha praticamente annunciato il riscatto del giocatore turco che avverrà per 12 milioni di euro.