Sono ore calde in casa Milan per quanto riguarda il colpo in attacco. Con Taremi in dirittura d’arrivo, i rossoneri cercano un altro profilo per l’attacco. Vi abbiamo parlato di En-Nesyri, ma i rossoneri avrebbero cercato anche Antonio Sanabria del Torino. Come per l’attaccante del Siviglia, però, la trattativa con i granata è tutt’altro che facile.
Sanabria, classe 1996, gioca nel Torino dalla stagione 2020-2021, arrivato per 6,5 milioni di euro dal Betis Siviglia. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, ha giocato anche con Sassuolo, Roma, Sporting Gijón e Genoa. Con i granata, in particolare, ha segnato 23 gol in 82 presenze.
Il Milan ha fatto un sondaggio con il Torino per arrivare al giocatore, ma solo per la formula del prestito. I piemontesi, però, accetterebbero solamente la vendita, con l’inserimento di Origi in prestito come contropartita. I rossoneri starebbero pensando seriamente a questa trattativa, ma sono in ballo anche i profili di Daka e En-Neysri: saranno ultime ore di calciomercato incandescenti per la dirigenza del Milan, per dare a Pioli un altro attaccante.
Prima del trasferimento a Strasburgo, Panichelli è stato il primo obiettivo della Fiorentina in caso…
Ivan Rakitić racconta di quando sfumò la possibilità di approdare alla Juve, considerandolo il rimpianto…
Dopo 6 mesi in bianconero, Renato Veiga ritrova la Juve in Champions con il Villarreal,…
Nonostante le cessioni eccellenti, il Brugge continua a stupire: solo due sconfitte stagionali e tanti…
Il due volte pallone d'oro Karl-Heinz Rummenigge, ha commentato l'acquisto da parte del Newcastle di…
Uno dei giocatori del momento sarebbe potuto arrivare in Italia già a gennaio e non…