Sono ore calde in casa Milan per quanto riguarda il colpo in attacco. Con Taremi in dirittura d’arrivo, i rossoneri cercano un altro profilo per l’attacco. Vi abbiamo parlato di En-Nesyri, ma i rossoneri avrebbero cercato anche Antonio Sanabria del Torino. Come per l’attaccante del Siviglia, però, la trattativa con i granata è tutt’altro che facile.
Sanabria, classe 1996, gioca nel Torino dalla stagione 2020-2021, arrivato per 6,5 milioni di euro dal Betis Siviglia. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, ha giocato anche con Sassuolo, Roma, Sporting Gijón e Genoa. Con i granata, in particolare, ha segnato 23 gol in 82 presenze.
Il Milan ha fatto un sondaggio con il Torino per arrivare al giocatore, ma solo per la formula del prestito. I piemontesi, però, accetterebbero solamente la vendita, con l’inserimento di Origi in prestito come contropartita. I rossoneri starebbero pensando seriamente a questa trattativa, ma sono in ballo anche i profili di Daka e En-Neysri: saranno ultime ore di calciomercato incandescenti per la dirigenza del Milan, per dare a Pioli un altro attaccante.
L'Inter vuole Ademola Lookman. L'Atalanta risponde chiedendo una contropartita La trattativa che sta intrattenendo questi…
Giovanni Reyna è in trattativa con il Parma, che vuole portare in Serie A un…
Marcus Rashford torna al centro del mercato italiano: la Juve ci pensa, in passato ci…
Il Napoli dopo Lang, acquista anche Beukema: due olandesi alla corte di Antonio Conte Il…
Un viaggio tra goleador e gioielli albicelesti che hanno vestito la maglia rossoblù, fino al…
Dopo lunghe trattative, il classe 2000 è pronto per diventare il vice-Lukaku: anticipata la concorrenza …