SFOGLIA LA GALLERY. Norwegian Style. In estate era Hauge. Oggi potrebbe essere Junker, che norvegese non è ma che sta facendo le fortune del Bodo. L’attaccante (danese) è cercato dal Crotone: sarebbe un altro arrivo che, di fatto, sancirebbe una nuova frontiera anche per l’Italia. Luca Pagani, tra i massimi esperti del calcio norvegese ce lo conferma “È un calcio che offre degli spunti incredibili per il rapporto qualità-prezzo”.
Gli atleti sono motivati (e c’è quel caso nordamericano che resta lì, come monito), non si creano nemmeno particolari problemi legati agli ingaggi. “Non è per forza un aspetto dirimente”, continua Pagani. “A loro interessa crescere, interessano le prospettive. È proprio una questione culturale, e i progressi si vedono: sono stati sensazionali nella cura prima dei fondamentali, poi della tecnica”.
Ma quali potrebbero essere i nuovi arrivi? Chi potrebbe arrivare in Italia? Nella gallery, ecco qualche nome particolare. Occasioni per tutte le squadre, non soltanto i top club: possono essere già colte in questi ultimi, frenetici, giorni di calciomercato.
Mancini a marzo, Gasperini a giugno passando per Conte. Prima di optare per Tudor, la…
La Juventus punta tutto su Luciano Spalletti: negli ultimi mesi l'ex allenatore di Roma e…
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…