SFOGLIA LA GALLERY. Norwegian Style. In estate era Hauge. Oggi potrebbe essere Junker, che norvegese non è ma che sta facendo le fortune del Bodo. L’attaccante (danese) è cercato dal Crotone: sarebbe un altro arrivo che, di fatto, sancirebbe una nuova frontiera anche per l’Italia. Luca Pagani, tra i massimi esperti del calcio norvegese ce lo conferma “È un calcio che offre degli spunti incredibili per il rapporto qualità-prezzo”.
Gli atleti sono motivati (e c’è quel caso nordamericano che resta lì, come monito), non si creano nemmeno particolari problemi legati agli ingaggi. “Non è per forza un aspetto dirimente”, continua Pagani. “A loro interessa crescere, interessano le prospettive. È proprio una questione culturale, e i progressi si vedono: sono stati sensazionali nella cura prima dei fondamentali, poi della tecnica”.
Ma quali potrebbero essere i nuovi arrivi? Chi potrebbe arrivare in Italia? Nella gallery, ecco qualche nome particolare. Occasioni per tutte le squadre, non soltanto i top club: possono essere già colte in questi ultimi, frenetici, giorni di calciomercato.
Il Siviglia di Almeyda è tra le grandi sorprese della Liga: e pensare che l'allenatore…
Prima del trasferimento a Strasburgo, Panichelli è stato il primo obiettivo della Fiorentina in caso…
Ivan Rakitić racconta di quando sfumò la possibilità di approdare alla Juve, considerandolo il rimpianto…
Dopo 6 mesi in bianconero, Renato Veiga ritrova la Juve in Champions con il Villarreal,…
Nonostante le cessioni eccellenti, il Brugge continua a stupire: solo due sconfitte stagionali e tanti…
Il due volte pallone d'oro Karl-Heinz Rummenigge, ha commentato l'acquisto da parte del Newcastle di…