Arkadiusz Milik sta diventando sempre più un punto fermo del Marsiglia. Ma facciamo un passo inidetro, raccontando un simpatico retroscena di come è scoccato l’amore tra l’attaccante polacco e il club azzurro nell’estate 2016.
Milik si innamora del Napoli a Capri, così decide di lasciare Amsterdam e l’Ajax per la nostra serie A. «Ti aspettiamo qui da noi.» Il Napoli cerca di sedurlo con le sue meraviglie: il mare, la pizza, il pesce, le bottiglie di champagne e altro lusso. Tutto fantastico.
«Ma il centro sportivo?» L’attaccante vorrebbe dargli un’occhiata ma non si può dal vivo, meglio non farsi vedere dai giornalisti. «E poi sono in corso i lavori, lascia stare.» «Ok!» Il polacco però insiste. «Mi mandi una foto?»
Giuntoli prende tempo, vuole evitare brutte figure perché l’impianto di Castel Volturno è in ristrutturazione e s’inventa un numero da fuoriclasse: apre lo smartphone, va su internet e scarica una bella immagine di un campo che non sia troppo famoso ma che comunque sia d’impatto e lasci il segno. «Stiamo rifacendo le strutture, vedi, ecco qua.» Basta poco, no?
Dopo la grande stagione disputata Tonali viene considerato incedibile dal Newcastle e il suo futuro…
Casting in panchina: Vincenzo Italiano tra i papabili in casa Milan. Tare lo voleva già…
L'ex portiere azzurro, Elia Caprile, sarà prossimo avversario del Napoli nella partita decisiva per lo…
Due talenti italo-tedeschi hanno catturato l'attenzione degli scout europei: si tratta di Levin Chiumento e…
L'Al-Ain, club con due Champions asiatiche in bacheca, ha provato a portare i difensori di…
In finale non ha trovato il gol ma l'apporto di Orsolini è stato comunque decisivo…