E se invece di un addio fosse un arrivederci? Qualche mese lontano per poi tornare. La storia europea di Cristiano Ronaldo è finita come nessuno si aspettava, ma la porta che lo riporterebbe – addirittura – in Champions League non è del tutto chiusa. C’è uno spiraglio ancora aperto e per trovarlo bisogna leggere il suo contratto con l’Al-Nassr.
Tutto scritto nel contratto saudita di CR7. Nell’accordo tra il portoghese e l’Al-Nassr ci sarebbe una clausola “pro-Europa” che permetterebbe a Cristiano di tornare in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Marca, in caso di qualificazione del Newcastle alla prossima edizione della Champions League, Ronaldo potrebbe trasferirsi in prestito ai Magpies.
Questo perché i due club sono di proprietà dello stesso fondo di investimenti pubblici dell’Arabia Saudita.
Chissà se la storia tra il calcio europeo e Ronaldo non sia ancora finita. La determinazione e la voglia è sempre la stessa, adesso a Cristiano non resta che tifare i Magpies da qui a gino stagione. Spazio ai sogni.
Il difensore classe 2005 arriva dal Real Madrid un anno dopo l’approdo di Nico Paz…
Dopo la cessione di Franco Mastantuono, il River Plate ha trovato una nuova stella Santiago…
Il terzino sinistro ecuadoriano è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan Pervis Estupinan…
Alvaro Morata potrebbe continuare la sua carriera in Italia. Lo aspetta il Como di Cesc…
L'Inter vuole Ademola Lookman. L'Atalanta risponde chiedendo una contropartita La trattativa che sta intrattenendo questi…
Giovanni Reyna è in trattativa con il Parma, che vuole portare in Serie A un…