Colombo segna sempre: ecco perché il riscatto del Genoa è vicino

Colombo segna sempre: ecco perché il riscatto del Genoa è vicino

Lorenzo Colombo, attaccante del Genoa (IMAGO)

Lorenzo Colombo continua a segnare con la maglia del Genoa. Con i suoi numeri si avvicina alle condizioni per l’obbligo di riscatto.

Lorenzo Colombo brilla sotto la guida di Daniele De Rossi. Il centravanti del Genoa, dall’arrivo del nuovo tecnico, ha totalizzato 5 gol e 1 assist. Tre reti nelle ultime tre di Serie A con movimenti da vero attaccante che l’hanno fatto rinascere.

Con Vieira, invece, era arrivato un solo assist, peraltro in Coppa Italia, portando molta delusione nell’ambiente e dubbi sulla sua titolarità.
Ora il tema Lorenzo Colombo si lega anche al mercato, con situazioni che si delineeranno nei prossimi mesi.

Colombo segna sempre: ecco perché il riscatto del Genoa è vicino
Lorenzo Colombo, attaccante del Genoa

Ecco le condizioni per il riscatto di Colombo al Genoa

C’è una clausola legata ai bonus di Colombo che si guarda con molta attenzione. L’ex Milan è arrivato in prestito con obbligo di riscatto condizionato fissato a 10 milioni.

Gli obbiettivi da raggiungere per far sì che ciò si realizzi sono la salvezza del Genoa, 22 presenze in campionato e 5 gol in rossoblù e la s. Soddisfatto il secondo requisito, ora non resta che raggiungere gli altri due.

Visto lo stato di forma del classe 2002 di Vimercate che sta trascinando il Grifone verso l’obiettivo salvezza, il riscatto del Genoa diventa sempre più possibile.