Il retroscena di Ronaldo: “Anni fa sono stato molto vicino all’Arsenal”

Il retroscena di Ronaldo: “Anni fa sono stato molto vicino all’Arsenal”

Il retroscena raccontato dal fuoriclasse portoghese: qualche anno fa è stato vicino a un club molto importante

Dallo Sporting all’Al-Nassr, passando per Manchester United, Real Madrid e Juventus: dovunque sia andato, Cristiano Ronaldo ha fatto la storia collezionando record su record.

Tutti i club del mondo lo hanno desiderato, solo in pochissimi hanno avuto l’onore di averlo con sé. Tra questi, oltre a quelli sopracitati, sarebbe potuto esserci anche l’Arsenal.

Proprio così: qualche anno fa i Gunners sono stati vicini ad acquistare il fuoriclasse portoghese, ma l’affare non è più andato in porto per dei motivi mai resi pubblici.

Realtà o fantacalcio? Tutto vero, e ad annunciarlo è stato lo stesso Cr7 durante una lunga intervista rilasciata al giornalista inglese Piers Morgan.

Ronaldo all’Arsenal? Il retroscena

Tra le tante risposte date, una più di tutti ha stupito: “Diversi anni fa sono stati vicino al trasferimento all’Arsenal, ma è il passato. Quando guardo l’Arsenal non lo vedo come un club rivale, mi piace come squadra!” ha dichiarato Ronaldo.

Il portoghese ha poi continuato a parlare dei londinesi, affermando: “Quest’anno possono vincere la Premier League, sono una squadra molto forte. Non si sa mai cosa succede in Premier perché è un campionato difficile, ma è sicuramente possibile per loro”.