Il retroscena raccontato dal fuoriclasse portoghese: qualche anno fa è stato vicino a un club molto importante
Dallo Sporting all’Al-Nassr, passando per Manchester United, Real Madrid e Juventus: dovunque sia andato, Cristiano Ronaldo ha fatto la storia collezionando record su record.
Tutti i club del mondo lo hanno desiderato, solo in pochissimi hanno avuto l’onore di averlo con sé. Tra questi, oltre a quelli sopracitati, sarebbe potuto esserci anche l’Arsenal.
Proprio così: qualche anno fa i Gunners sono stati vicini ad acquistare il fuoriclasse portoghese, ma l’affare non è più andato in porto per dei motivi mai resi pubblici.
Realtà o fantacalcio? Tutto vero, e ad annunciarlo è stato lo stesso Cr7 durante una lunga intervista rilasciata al giornalista inglese Piers Morgan.
Tra le tante risposte date, una più di tutti ha stupito: “Diversi anni fa sono stati vicino al trasferimento all’Arsenal, ma è il passato. Quando guardo l’Arsenal non lo vedo come un club rivale, mi piace come squadra!” ha dichiarato Ronaldo.
Il portoghese ha poi continuato a parlare dei londinesi, affermando: “Quest’anno possono vincere la Premier League, sono una squadra molto forte. Non si sa mai cosa succede in Premier perché è un campionato difficile, ma è sicuramente possibile per loro”.
Anfield si prepara a vivere il ritorno di Trent Alexander-Arnold, in occasione della quarta giornata…
Manuel Akanji non ha dubbi: "Spero di rimanere all'Inter". Le parole dello svizzero dopo il…
Luciano Spalletti ha tenuto la sua prima conferenza stampa da allenatore bianconero: queste le sue…
Kalidou Koulibaly in un'intervista dichiara che il Napoli declinò un'offerta da 100 milioni dal Manchester…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus: l'ex ct azzurro ritrova tanti volti della…
Sabato allo “Zini” andrà in scena Cremonese-Juve, una sfida che potrebbe dirci molto per il…