La storia d’amore tra Angel Di Maria e il PSG prosegue fino al 2022. E’ ufficiale il prolungamento di contratto del “Fideo” con il club parigino. Fondamentale nella conclusione positiva della trattativa è stato Mauricio Pochettino che ha spinto fin dal suo arrivo per continuare insieme l’avventura al PSG.
Un legame tra i due che va oltre la rivalità di Rosario, la più sentita d’Argentina. Tutti sono rosarini, poi o sei Canalla, o sei Leproso. Non si sfugge. E così è per entrambi. Di Maria nasce e cresce con la maglia del Rosario tatuata addosso. Pochettino, anche se nativo della provincia di Santa Fé, è parte della storia del Newell’s. Ma a Parigi è campo neutro e il legame rosarino va sopra a tutto.
Un rinnovo che sembrava in bilico fino a pochi mesi fa, quando sulla panchina del PSG sedeva ancora Tuchel che non si era voluto esporre sul possibile prolungamento. Un contratto in scadenza 2021 che aveva ingolosito e non poco anche Inter e Juventus che in passato si erano interessate a Di Maria senza però essere mai davvero vicine al suo acquisto.
Primavera che spesso fa rima con rinnovi. Dopo Di Maria i prossimi in casa PSG saranno Bernat e soprattutto Neymar. Il brasiliano continuerà con i parigini, prolungando il contratto in scadenza nel 2022, sperando che anche Mbappè prenda la decisione di rimanere a Parigi.
Le sirene estere per l’attaccante francese sono costanti e pressanti. Il PSG osserva la situazione in attesa che Mbappè sciolga le riserve e decida concretamente di continuare nella capitale a prescindere dall’aspetto economico.
Un gol decisivo, un esonero, un trasferimento e un cambio di panchina: la storia di…
Dopo una trattativa lunga e complessa Nicolas Jackson tornerà ad affrontare il Chelsea nel primo…
Va in scena la gara di Champions tra due regine del mercato estivo: Liverpool ed…
Mattia Felici ipoteca la vittoria del Cagliari segnando il 2-0 al Parma, nonostante nel finale…
Verso Fiorentina-Napoli: il retroscena di mercato su Jacopo Fazzini. Il centrocampista era pronto a vestire…
Juventus e Inter sono pronte sfidarsi sul campo, in estate la sfida sul mercato Juventus-Inter…