Il Napoli saluta Koulibaly e cerca un sostituto. Il club azzurro sta proseguendo i contatti per Diallo del Psg.
Difensore centrale che può giocare anche da terzino. 26 anni e tanta voglia di rivalsa. In poche parole, l’identikit di Abdou Diallo, senegalese, di proprietà del Paris Saint Germain, nome che è nei radar del Napoli per la difesa.
Il Napoli continua a cercare il sostituto di Koulibaly, ormai nuovo giocatore del Chelsea. Proseguono i contatti per Diallo del Psg: c’è stato anche un blitz a Parigi per spiegare al giocatore il progetto del club. Parallelamente, però, il Napoli non mollerà Kim fino all’ultimo: difatti il difensore del Fenerbahce deve ancora prendere la sua decisione definitiva.
Diallo, classe 1996 con un passato tra AS Monaco e Borussia Dortmund, è assistito dagli stessi agenti di Konè e Faivre, due ex obiettivi del Milan. E qualche anno fa è già stato vicino all’Italia, più nello specifico alla Fiorentina: mancava poco al trasferimento, ma la concorrenza di Davide Astori davanti a lui gli fece cambiare idea.
Con la viola, quindi, tutto saltò. Adesso è il Napoli a provarci seriamente. Il calciomercato inizia a scaldarsi. Sviluppi tutti da seguire.
Dopo una telenovela durata settimane, Patrick Dorgu passa al Manchester United sul gong del mercato…
Tutto pronto per il match del "Marassi" che questa sera metterà di fronte in occasione…
Verso Juventus-Roma: il retroscena estivo su Gian Piero Gasperini: dal flirt con la Juve alla…
La Juventus continua a monitorare da vicino i giocatori ceduti temporaneamente in giro per l’Europa,…
Da Valentin Carboni a Pavard, passando per Akinsanmiro e Asllani: chi farà ritorno in nerazzurro?…
Lorenzo Lucca torna a Udine con la maglia del Napoli, dove sta cercando di ritagliarsi…