Nei giorni scorsi l’immagine di Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, nella sede dell’Inter. La dinamica lascia poche interpretazioni. I nerazzurri stanno spingendo per portare “la Joya” a Milano.
Che Dybala piaccia all’Inter non è affatto una novità. Marotta conosce bene l’argentino, fin dai tempi della Juventus. Un pupillo, che l’ad dell’Inter tiene d’occhio da anni. La tentazione, probabilmente, c’è sempre stata. Le possibilità sicuramente meno. Ma questa potrebbe essere la volta giusta.
L’incontro tra Jorge Antun, agente di Dybala, e la dirigenza dell’Inter – nella sede nerazzurra – ha lanciato un chiaro segnale. Da entrambe le parti c’è l’intenzione di andare fino in fondo. Sensazioni positive. L’affare è sulla strada giusta.
L’Inter ha messo sul tavolo un quadriennale da circa 5.5 milioni di euro più bonus per quattro anni. L’argentino, invece, non vorebbe scendere sotto i 6/6.5 milioni. C’è ancora distanza, ma senza dubbio colmabile. Le parti si incontreranno di nuovo. La voglia non manca. L’affare Dybala è molto più di una semplice suggestione. Inter che quindi continua a lavorare sul doppio fronte Dybala-Lukaku. Nel caso di arrivo di entrambi i giocatori, un giocatore del reparto offensivo nerazzurro dovrebbe partire. L’indiziato principale sembra essere Dzeko.
Sartori ha iniziato la sua carriera da giocatore proprio nel Milan dopo essere cresciuto nel…
L'accordo tra Bologna e Lazio prevede che il riscatto di Casale avvenga ad alcune condizioni,…
Franco Mastantuono sta stupendo sempre di più, il River Plate se lo gode e le…
Tutto ciò che devi sapere sull'esterno spagnolo che potrà essere un grande protagonista nel prossimo…
Pobega ha dedicato una tesi al Milan e ora parte del suo futuro al Bologna…
Davide Calabria si prepara alla finale di Coppa Italia contro il Milan, affrontando il passato…