“Manca solo l’ufficialità, operazione formalmente conclusa”. Il gergo dei calciatori prestato agli agenti e utilizzato spesso le scorse settimane per Edin Dzeko e Alessandro Lucci. Oggi, appunto, è arrivata l’ufficialità del passaggio del calciatore bosniaco alla World Soccer Agency, agenzia di consulenza sportiva fondata da Alessandro Lucci.
Una collaborazione resa pubblica già qualche settimana fa proprio dalle cronache di calciomercato per l’affare poi sfumato tra Edin Dzeko, la Roma e l’Inter . Puntuali sono anche arrivati i messaggi social degli altri assistiti, tra cui l’ex capitano proprio di Dzeko Alessandro Florenzi, insiema a Bonucci e Perin.
Una new entry che si inserisce in un progetto di espansione della World Soccer Agency partito da più di un anno. L’apertura di una sede a Londra, lo sviluppo di rapporti commerciali con il mercato sudamericano grazie a Serginho e la futura apertura di una sede a Madrid sono stati ulteriori tasselli di un calciomercato partito tempo fa. Nell’ultimo anno infatti due campioni del calibro di Aleksandar Kolarov e Daniele De Rossi – nelle vesti di allenatore – avevano deciso di affidarsi ai servizi di Alessandro Lucci.
Una collaborazione che avrà degli sviluppi già nel prossimo calciomercato, quando, con un contratto in scadenza nel 2022, proprio Dzeko e la Roma dovranno sedersi attorno ad un tavolo per pianificare il futuro.
Il Siviglia di Almeyda è tra le grandi sorprese della Liga: e pensare che l'allenatore…
Prima del trasferimento a Strasburgo, Panichelli è stato il primo obiettivo della Fiorentina in caso…
Ivan Rakitić racconta di quando sfumò la possibilità di approdare alla Juve, considerandolo il rimpianto…
Dopo 6 mesi in bianconero, Renato Veiga ritrova la Juve in Champions con il Villarreal,…
Nonostante le cessioni eccellenti, il Brugge continua a stupire: solo due sconfitte stagionali e tanti…
Il due volte pallone d'oro Karl-Heinz Rummenigge, ha commentato l'acquisto da parte del Newcastle di…