Fiorentina, Fazzini (imago)
Verso Fiorentina-Napoli: il retroscena di mercato su Jacopo Fazzini. Il centrocampista era pronto a vestire azzurro
Il calciomercato riserva sempre delle sorprese e dei retroscena. Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ne ha rivelato uno in un’intervista di qualche giorno fa.
La vicenda riguarda Jacopo Fazzini che, durante questa sessione di calciomercato, è passato dall’Empoli alla Fiorentina per circa 10 milioni di euro, cifra importantissima per una società che quest’anno affronterà la Serie B.
Come rivelato dal Presidente Corsi, infatti, il centrocampista italiano avrebbe dovuto lasciare l’Empoli già nella finestra di mercato di gennaio del 2025.
Fazzini, infatti, era praticamente già stato venduto a due squadre. Di seguito le parole del presidente sul retroscena di mercato.
Il Presidente Corsi, è intervenuto nella trasmissione “Palla al Centro”, rivelando i retroscena sul suo ex giocatore: “Quella di Fazzini è una pagina dolorosa, lo avevamo venduto al Napoli ma lui voleva andare alla Lazio.”
Fazzini era dunque promesso sposo del Napoli ma decise di accettare l’offerta della Lazio per avere più minutaggio. Anche con i biancocelesti, però, l’affare non andò in porto.
“Con la Lazio era fatta ma Fazzini si fece male nel riscaldamento dell’ultima partita di gennaio e l’affare saltò”, queste le rivelazioni del Presidente.
Il centrocampista concluse la stagione a Empoli, segnando anche gol decisivi ma non riuscendo a evitare la retrocessione. Ora se lo gode la Fiorentina e la prossima partita sarà proprio contro i Campioni d’Italia.
Da Lindstrom a Rafa Marin, passando per Cajuste: il punto sui giocatori del Napoli in…
Il Torino saluta Davide Vagnati e ritrova Gianluca Petrachi, già DS granata dal 2010 al…
Milan, il bilancio sui giocatori in prestito: da Francesco Camarda a Samuel Chuwueze, come si…
Atalanta-Chelsea di Champions League metterà di fronte Raffaele Palladino ed Enzo Maresca dopo la parentesi…
Il Napoli durante il calciomercato estivo ha cercato un centrocampista bianconero: il retroscena Nella sfida…
Domenica 7 dicembre, Luciano Spalletti torna allo stadio che lo consacrò campione d’Italia — stavolta…