Era svincolato e – a trent’anni – garantisce esperienza e mentalità. Se l’è aggiudicato il PSG, Georginio Wijnaldum, in un testa a testa davvero pazzo col Barcellona.
Il centrocampista olandese ha firmato, lo scorso anno, un triennale da oltre 10 milioni di euro netti a stagione, per la felicità di Pochettino. Ma tra le varie squadre che lo avevano cercato c’è stata anche una italiana.
Si tratta del Milan. I rossoneri si erano informati con l’entourage del giocatore (esattamente come aveva fatto il Bayern Monaco) perché, chiaro, avrebbe fatto comodo, eccome se lo avrebbe fatto.
Non c’è mai stata una vera e propria trattativa tra le parti, la concorrenza era decisamente elevata e il ragazzo sembrava volesse essere allenato da Koeman e giocare con Messi praticamente a tutti i costi. Anzi no, tutti tutti no.
Perché dopo aver dato la parola al club blaugrana l’affare si è interrotto sul più bello, al momento delle firme. «Il PSG offre il doppio», per la più classica delle proposte irrinunciabili. Inarrivabile per qualsiasi club italiano.
Dopo 6 mesi in bianconero, Renato Veiga ritrova la Juve in Champions con il Villarreal,…
Nonostante le cessioni eccellenti, il Brugge continua a stupire: solo due sconfitte stagionali e tanti…
Il due volte pallone d'oro Karl-Heinz Rummenigge, ha commentato l'acquisto da parte del Newcastle di…
Uno dei giocatori del momento sarebbe potuto arrivare in Italia già a gennaio e non…
Mai come quest'anno il Panathinaikos ha tra le sue fila così tanti giocatori ex Serie…
Il retroscena della trattativa che ha portato al Sassuolo Nemanja Matic, e le parole al…