Era svincolato e – a trent’anni – garantisce esperienza e mentalità. Se l’è aggiudicato il PSG, Georginio Wijnaldum, in un testa a testa davvero pazzo col Barcellona.
Il centrocampista olandese ha firmato, lo scorso anno, un triennale da oltre 10 milioni di euro netti a stagione, per la felicità di Pochettino. Ma tra le varie squadre che lo avevano cercato c’è stata anche una italiana.
Si tratta del Milan. I rossoneri si erano informati con l’entourage del giocatore (esattamente come aveva fatto il Bayern Monaco) perché, chiaro, avrebbe fatto comodo, eccome se lo avrebbe fatto.
Non c’è mai stata una vera e propria trattativa tra le parti, la concorrenza era decisamente elevata e il ragazzo sembrava volesse essere allenato da Koeman e giocare con Messi praticamente a tutti i costi. Anzi no, tutti tutti no.
Perché dopo aver dato la parola al club blaugrana l’affare si è interrotto sul più bello, al momento delle firme. «Il PSG offre il doppio», per la più classica delle proposte irrinunciabili. Inarrivabile per qualsiasi club italiano.
Il difensore classe 2005 arriva dal Real Madrid un anno dopo l’approdo di Nico Paz…
Dopo la cessione di Franco Mastantuono, il River Plate ha trovato una nuova stella Santiago…
Il terzino sinistro ecuadoriano è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan Pervis Estupinan…
Alvaro Morata potrebbe continuare la sua carriera in Italia. Lo aspetta il Como di Cesc…
L'Inter vuole Ademola Lookman. L'Atalanta risponde chiedendo una contropartita La trattativa che sta intrattenendo questi…
Giovanni Reyna è in trattativa con il Parma, che vuole portare in Serie A un…