Se la Premier League chiama, è difficile dire “no”. Stipendi raddoppiati, progetti e investimenti da capogiro. Insomma, il livello è di un altro pianeta. Eppure c’è chi ha puntato i piedi per terra e ha avuto la forza di abbassare la cornetta. “Io resto a Milano”. Parole di Olivier Giroud.
Ultimi giorni del mercato vuol dire solo una cosa: tanta frenesia. E così, tra sondaggi e ricerche di occasioni last minute, c’è stato spazio anche per un’offerta per Olivier Giroud. Proprio dall’Inghilterra. Ieri pomeriggio – lunedì 30 gennaio – è infatti arrivata una proposta dall’Everton per il francese. Sul tavolo un contratto fino a giugno da 3.5 milioni di euro con 2 milioni di euro come premio salvezza. E in caso di permanenza in Premier League, i Toffees avrebbero offerto un prolungamento di un anno da 8.4 milioni di euro. Insomma, tanti soldi.
E sapete cos’ha risposto Giroud? “No, grazie”. Olivier ha rifiutato così, decidendo di restare a Milano. Un “no” condiviso e arrivato anche dal Milan.
La storia tra Olivier e il Milan è destinata a continuare. Tra gol (pesanti), personalità e senso di appartenenza. Perché dire “no” a una proposta come quella dell’Everton vale più di qualsiasi altro gesto d’amore.
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…
La rivelazione di mercato Mario Balotelli al Festival dello sport di Trento Mario Balotelli è…
L'esordio di Leon Bailey con la maglia della Roma è sempre più vicino, l'agente svela…