In pochi si sarebbero immaginati che la carriera di un talento come Eden Hazard terminasse a soli 32 anni. Invece l’attaccante belga ha annunciato il ritiro, dopo stagioni piuttosto negative al Real Madrid. Eppure i blancos lo avevano pagato a peso d’oro dal Chelsea: vediamo quali erano le cifre dell’affare.
Siamo nell’estate 2019 e l’esterno belga aveva deciso di non rinnovare il contratto con il Chelsea che sarebbe scaduto l’anno successivo. Entra così in scena il Real Madrid con un investimento faraonico. Le cifre, però, restano ancora oggi un mistero: c’è chi parla di 100 milioni di euro, c’è chi dice che siano 160.
Eden Hazard al Real Madrid ha giocato 76 partite in 4 stagioni, mettendo a segno appena 7 reti. In bacheca, comunque, può vantare 2 campionati spagnoli, una Coppa del Re, una Supercoppa di Spagna, una Champions League, una Supercoppa europea e un Mondiale per Club. Anche se il suo apporto alla causa è stato nettamente inferiore alle aspettative, tanto da spingerlo a ritirarsi dal calcio.
Neil El Aynaoui è il nuovo centrocampista della Roma: la passione per lo sport arriva…
Il difensore classe 2005 arriva dal Real Madrid un anno dopo l’approdo di Nico Paz…
Dopo la cessione di Franco Mastantuono, il River Plate ha trovato una nuova stella Santiago…
Il terzino sinistro ecuadoriano è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan Pervis Estupinan…
Alvaro Morata potrebbe continuare la sua carriera in Italia. Lo aspetta il Como di Cesc…
L'Inter vuole Ademola Lookman. L'Atalanta risponde chiedendo una contropartita La trattativa che sta intrattenendo questi…