Il calciomercato, come sempre, regala storie con tantissimi retroscena. Uno di questi riguarda Thomas Henry attaccante dell’Hellas Verona. L’ex Venezia in questa finestra invernale è in partenza dal Veneto per cercare un’altra sistemazione. Su tutte c’era il Genoa sul giocatore che già qualche giorno fa aveva chiuso l’affare con il club gialloblù a 5 milioni di euro. Ma qualcosa va storto.
L’attaccante si fa male e ad ammetterlo è lo stesso Zaffaroni in conferenza stampa pre-gara contro il Lecce: “Ovviamente ha avvertito forte dolore al ginocchio. Servono esami in settimana per capire l’entità dell’infortunio“. Questo infortunio fa saltare la trattativa tra Verona e Genoa e Henry non vestirà la maglia rossoblù.
Il retroscena più curioso stà che se il francese fosse arrivato a Genova l’attaccante che avrebbe lasciato la squadra di Gilardino è George Puscas. Ma il caso vuole che è proprio il calciatore rumeno a subentrare al 70′ della sfida di Benevento e a segnare al 94′ il gol vittoria della formazione genoana. Una rete fondamentale per il cammino in campionato del Genoa per ritornare immediatamente in Serie A.
Dopo una telenovela durata settimane, Patrick Dorgu passa al Manchester United sul gong del mercato…
Tutto pronto per il match del "Marassi" che questa sera metterà di fronte in occasione…
Verso Juventus-Roma: il retroscena estivo su Gian Piero Gasperini: dal flirt con la Juve alla…
La Juventus continua a monitorare da vicino i giocatori ceduti temporaneamente in giro per l’Europa,…
Da Valentin Carboni a Pavard, passando per Akinsanmiro e Asllani: chi farà ritorno in nerazzurro?…
Lorenzo Lucca torna a Udine con la maglia del Napoli, dove sta cercando di ritagliarsi…