Potrebbe esserci un destino futuro in Italia per Højbjerg? Il centrocampista del Tottenham è stato nel mirino sia della Juventus che del Napoli nella scorsa finestra di calciomercato. Adesso il giocatore ha anche cambiato agente, affidandosi a Luca Puccinelli della USG Italy. “Sono orgoglioso e motivato di rappresentare Pierre-Emile Højbjerg”, riporta lo stesso agente tramite i canali social della Unique Sports Group.
Pierre-Emile Højbjerg, mediano del Tottenham, ha un nuovo agente ed è italiano. Si tratta di Luca Puccinelli, facente parte dell’agenzia italiana Unique Sports Group che assistente anche calciatori del calibro di Asllani, Calhanoglu, Thiaw, Gordon, Lozano e James. Il centrocampista danese, quindi, ha optato per un agente italiano e magari questo potrebbe essere un segnale che presto il giocatore potrebbe sbarcare in Serie A.
Infatti, è noto l’interesse della Juventus per Højbjerg fin dallo scorso novembre e con il Tottenham che ha chiesto ben 30 milioni di euro ai bianconeri. Sul danese c’è stato anche il forte interesse del Napoli, ma alla fine il mediano classe 1995 è rimasto a Londra. Adesso chissà se fra qualche mese il giocatore opterà per venire a giocare in Italia.
La Juventus continua a monitorare da vicino i giocatori ceduti temporaneamente in giro per l’Europa,…
Da Valentin Carboni a Pavard, passando per Akinsanmiro e Asllani: chi farà ritorno in nerazzurro?…
Lorenzo Lucca torna a Udine con la maglia del Napoli, dove sta cercando di ritagliarsi…
Quando Daniele De Rossi poteva prendere il posto di Cristian Chivu al Parma: il retroscena…
Da Lindstrom a Rafa Marin, passando per Cajuste: il punto sui giocatori del Napoli in…
Il Torino saluta Davide Vagnati e ritrova Gianluca Petrachi, già DS granata dal 2010 al…