Mercato sempre più nel vivo delle trattative. Ivan Ilic è pronto a lasciare l’Italia e l’Hellas Verona per trasferirsi in Ligue 1: più precisamente al Marsiglia. Manca solo il sì del giocatore e alla finestra c’è anche il Torino pronto a portare il giocatore in granata. Ma in tutto ciò cosa c’entra il Manchester City?
Quello che sembra ormai certo è che non resterà a Verona il centrocampista classe 2001. Infatti, è fatta per il suo trasferimento al Marsiglia: 15 milioni di euro più bonus. I club hanno trovato l’accordo ed è arrivato anche l’ok del Manchester City. I citiziens, infatti, possono pareggiare qualsiasi offerta per il calciatore gialloblù. Quindi i francesi che attendevano il sì degli inglesi per procedere con l’affare, possono chiudere la trattativa.
Dopo l’ok del City si aspetta anche il sì definitivo del ragazzo, sempre più propenso ad accettare la proposta dei francesi. La trattativa tra il Verona e l’OM è chiusa. Resta alla finestra il Torino, che ha provato (o ci prova) a portarlo in granata dal suo ex allenatore Ivan Juric.
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…
La rivelazione di mercato Mario Balotelli al Festival dello sport di Trento Mario Balotelli è…
L'esordio di Leon Bailey con la maglia della Roma è sempre più vicino, l'agente svela…