Quella di Ilicic al Milan sta diventando più di una idea. Come detto ieri, il profilo dello sloveno rimane sotto stretta osservazione dei rossoneri, con contatti tra le parti anche recenti. Il primo problema rimane il costo del cartellino ma a determinate condizioni – come è stato per il Papu Gomez al Siviglia – si potrebbe fare. Il Milan rimane vigile, visto rapporto non più idilliaco tra Ilicic e Gasperini, deterioratosi ancora di più dopo la doppia sfida con il Real Madrid. Ricordate il cambio forzato e soli 30′ minuti in campo nell’andata di Champions League?
Costi, rapporti ma anche un’età anagrafica che non è in linea con i dettami societari rossoneri. Ma Ilicic rimane un pallino di Massara, un feeling che nasce da lontano. Da quel gennaio del 2019, quando l’attuale ds rossonero lavorava alla Roma e recapitò gli ultimi giorni di mercato un’offerta da 13 milioni di euro all’Atalanta proprio per lo sloveno. L’Atalanta disse no, ma l’innamoramento non è mai scemato.
Ora l’occasione per Massara potrebbe ripresentarsi, visto che il calciatore piace e tanto anche a Maldini. Il contratto di Ilicic scadrà nel 2023 visto l’Atalanta ha esercitato l’opzione di prolungamento e presto sarà ufficiale. Quindi tutto dipenderà dalle richieste dell’Atalanta, se vorrà venderlo ed eventualmente a quali condizioni.
Mattéo Guendouzi saluta la Lazio e va in Turchia, al Fenerbahçe. Dalla sua cessione anche…
Quella di stasera, tra Parma e Inter, sarà inevitabilmente una sfida speciale: non è solo…
Il Taty Castellanos vola al West Ham per 30 milioni di euro, cifra che gli…
Valentìn Castellanos lascerà la Lazio: il giocatore ha salutato i compagni, sarà un nuovo attaccante…
I dieci calciatori più costosi del 2025 acquistati da squadre di Serie A in base…
Dopo una telenovela durata settimane, Patrick Dorgu passa al Manchester United sul gong del mercato…