Milano è da sempre il cuore del calcio italiano, europeo e mondiale. Ieri sera come monday night della dicianovesima giornata c’è stata Inter-Empoli. A San Siro presente negli spalti anche un vecchio pallino di mercato delle due squadre milanesi, che in passato sono state vicine al giocatore.
L’ala sinistra olandese è stato a Milano sia nel weekend che il lunedì per assistere la partita di campionato dell’Inter contro l’Empoli. Il giocatore sicuramente è andato per vedere il suo amico e collega di Nazionale Denzel Dumfries, compagno anche ai Mondiali 2022 in Qatar. Piccola nota: in passato è stato un obiettivo di mercato dell’Inter.
Altra curiosità legata a Noa Lang è che poteva giocare in questa stagione a Milano. Infatti, il ragazzo classe 1999 è stato vicino a vestire la maglia del Milan a giugno 2022. La grande stagione con il Club Bruges con 7 gol e 12 assist in 31 presenze hanno incuriosito parecchi club europei, tra cui proprio i rossoneri. Poi, come si sa, il club milanese ha puntato su De Ketelaere, arrivato proprio nella scorsa sessione di mercato.
Dopo una telenovela durata settimane, Patrick Dorgu passa al Manchester United sul gong del mercato…
Tutto pronto per il match del "Marassi" che questa sera metterà di fronte in occasione…
Verso Juventus-Roma: il retroscena estivo su Gian Piero Gasperini: dal flirt con la Juve alla…
La Juventus continua a monitorare da vicino i giocatori ceduti temporaneamente in giro per l’Europa,…
Da Valentin Carboni a Pavard, passando per Akinsanmiro e Asllani: chi farà ritorno in nerazzurro?…
Lorenzo Lucca torna a Udine con la maglia del Napoli, dove sta cercando di ritagliarsi…