Milano è da sempre il cuore del calcio italiano, europeo e mondiale. Ieri sera come monday night della dicianovesima giornata c’è stata Inter-Empoli. A San Siro presente negli spalti anche un vecchio pallino di mercato delle due squadre milanesi, che in passato sono state vicine al giocatore.
L’ala sinistra olandese è stato a Milano sia nel weekend che il lunedì per assistere la partita di campionato dell’Inter contro l’Empoli. Il giocatore sicuramente è andato per vedere il suo amico e collega di Nazionale Denzel Dumfries, compagno anche ai Mondiali 2022 in Qatar. Piccola nota: in passato è stato un obiettivo di mercato dell’Inter.
Altra curiosità legata a Noa Lang è che poteva giocare in questa stagione a Milano. Infatti, il ragazzo classe 1999 è stato vicino a vestire la maglia del Milan a giugno 2022. La grande stagione con il Club Bruges con 7 gol e 12 assist in 31 presenze hanno incuriosito parecchi club europei, tra cui proprio i rossoneri. Poi, come si sa, il club milanese ha puntato su De Ketelaere, arrivato proprio nella scorsa sessione di mercato.
La dirigenza della Fiorentina vuole trattenere tutti i propri migliori giocatori, come Kean, nonostante le…
Antoine Griezmann potrebbe presto approdare in MLS rinnovando la tradizione di scambi Europa-Stati Uniti, un…
Lorenzo Lucca sta disputando una grande stagione con l'Udinese. Il Manchester United osserva l'attaccante italiano…
Inter e Bayern Monaco saranno protagoniste del quarto di finale di Champions League ma anche…
Il suo contratto scade nel 2027 e le parti sembrano voler proseguire, ma l'interesse del…
Domenica sarà un avversario ma è già nella lista dei desideri del Ds Manna, il…