Milano è da sempre il cuore del calcio italiano, europeo e mondiale. Ieri sera come monday night della dicianovesima giornata c’è stata Inter-Empoli. A San Siro presente negli spalti anche un vecchio pallino di mercato delle due squadre milanesi, che in passato sono state vicine al giocatore.
L’ala sinistra olandese è stato a Milano sia nel weekend che il lunedì per assistere la partita di campionato dell’Inter contro l’Empoli. Il giocatore sicuramente è andato per vedere il suo amico e collega di Nazionale Denzel Dumfries, compagno anche ai Mondiali 2022 in Qatar. Piccola nota: in passato è stato un obiettivo di mercato dell’Inter.
Altra curiosità legata a Noa Lang è che poteva giocare in questa stagione a Milano. Infatti, il ragazzo classe 1999 è stato vicino a vestire la maglia del Milan a giugno 2022. La grande stagione con il Club Bruges con 7 gol e 12 assist in 31 presenze hanno incuriosito parecchi club europei, tra cui proprio i rossoneri. Poi, come si sa, il club milanese ha puntato su De Ketelaere, arrivato proprio nella scorsa sessione di mercato.
Un'altra squadra inglese ci ha provato per Giovanni Leoni: il retroscena di mercato Il trasferimento…
Il giovane talento giallorosso approda in Portogallo: la Roma punta su una futura plusvalenza grazie…
Nonostante la folta concorrenza dalla Premier League, l'Udinese è riuscita ad acquistare Gueye, anche grazie…
Manuel Akanji sarà un nuovo giocatore dell'Inter: lo svizzero è sempre stato un pallino di…
Oumar Solet è pronto per tornare a San Siro, dove l'anno scorso ha segnato all'Inter.…
Calvin Stengs sbarca in Italia e firma con il Pisa. La scorsa estate fu la…