La storia tra Romelu Lukaku e l’Inter sembra non finire. Infatti sia il club che il giocatore vogliono proseguire un percorso iniziato nel 2019 (con nel mezzo la cessione al Chelsea nell’estate 2021) e culminato con l’ottimo percorso in Champions dei nerazzurri purtroppo terminata in finale contro il Manchester City. Adesso il belga vuole tornare in nerazzurro e l’Inter sta pianificando un’offerta al Chelsea per una cifra che si aggira tra i 30 e 35 milioni di euro.
Lukaku vuole tornare ancora a vestire la maglia dell’Inter. Infatti, il belga è tornato momentaneamente al Chelsea perché è scaduto il prestito con il club nerazzurro ma la volontà dell’attaccante è quella di tornare a Milano. Il giocatore, infatti, non si presenterà al ritiro con i Blues.
L’Inter sta trattando con il Chelsea per avere Lukaku. Dopo la prima offerta rifiutata intorno ai 25 milioni, i nerazzurri hanno pronta un’altra offerta per il belga con una cifra che si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro. I contatti con l’agente dell’attacante sono continui per capire come e quando far arrivare questa proposta al Chelsea.
Chiaramente i nerazzurri devono fare in fretta perché altri club possono inserirsi per assicurarsi le prestazioni di Lukaku, come ad esempio la Juventus (anche se prima dovrebbe cedere Dusan Vlahovic). Già è stata rifiutata una proposta dall’Arabia Saudita, che il belga però ha rifiutato.
Tutto pronto per il match del "Marassi" che questa sera metterà di fronte in occasione…
Verso Juventus-Roma: il retroscena estivo su Gian Piero Gasperini: dal flirt con la Juve alla…
La Juventus continua a monitorare da vicino i giocatori ceduti temporaneamente in giro per l’Europa,…
Da Valentin Carboni a Pavard, passando per Akinsanmiro e Asllani: chi farà ritorno in nerazzurro?…
Lorenzo Lucca torna a Udine con la maglia del Napoli, dove sta cercando di ritagliarsi…
Quando Daniele De Rossi poteva prendere il posto di Cristian Chivu al Parma: il retroscena…