La storia tra Romelu Lukaku e l’Inter sembra non finire. Infatti sia il club che il giocatore vogliono proseguire un percorso iniziato nel 2019 (con nel mezzo la cessione al Chelsea nell’estate 2021) e culminato con l’ottimo percorso in Champions dei nerazzurri purtroppo terminata in finale contro il Manchester City. Adesso il belga vuole tornare in nerazzurro e l’Inter sta pianificando un’offerta al Chelsea per una cifra che si aggira tra i 30 e 35 milioni di euro.
Lukaku vuole tornare ancora a vestire la maglia dell’Inter. Infatti, il belga è tornato momentaneamente al Chelsea perché è scaduto il prestito con il club nerazzurro ma la volontà dell’attaccante è quella di tornare a Milano. Il giocatore, infatti, non si presenterà al ritiro con i Blues.
L’Inter sta trattando con il Chelsea per avere Lukaku. Dopo la prima offerta rifiutata intorno ai 25 milioni, i nerazzurri hanno pronta un’altra offerta per il belga con una cifra che si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro. I contatti con l’agente dell’attacante sono continui per capire come e quando far arrivare questa proposta al Chelsea.
Chiaramente i nerazzurri devono fare in fretta perché altri club possono inserirsi per assicurarsi le prestazioni di Lukaku, come ad esempio la Juventus (anche se prima dovrebbe cedere Dusan Vlahovic). Già è stata rifiutata una proposta dall’Arabia Saudita, che il belga però ha rifiutato.
La Roma ha cercato con insistenza Davide Frattesi a gennaio, ma il centrocampista ha voluto…
Aveva esordito giovanissimo, ora si è preso il Brescia: è il terzo 2005 italiano con…
Gli agenti italiani non hanno gradito le nuove norme della FIGC che regolamentano la loro…
Molte delle pratiche che siamo abituati ad osservare nel calciomercato erano già state sperimentate da…
Dion Lopy dell'Almeria è nel mirino dell'Everton in Premier League: la scorsa estate lo voleva…
Un altro fenomeno argentino sembra pronto a sbarcare in Europa: è Franco Mastantuono, gioiellino del…