Settimane di lavoro intense in casa Inter. Non solo Skriniar, l’obiettivo per adesso sono i rinnovi dei propri giocatori. Sono tanti i calciatori in scadenza il 30 giugno 2023, tra over 30 come Dzeko e Handanovic (su cui la società ragionerà più avanti con calma) e big importanti con scadenza nel 2024 come Bastoni e Calhanoglu.
Mercato di gennaio che entra sempre più nel vivo e l’Inter al momento sta trattando i rinnovi di alcuni elementi della rosa. Oltre a Milan Skriniar, si discute del contratto di Matteo Darmian. La trattativa è in via di definizione per il prolugamento di un ulteriore anno con opzione per il secondo con una cifra leggermente inferiore rispetto a quella percepita dall’esterno di Simone Inzaghi.
A giugno 2023 scadono anche i contratti di Samir Handanovic, Edin Dzeko e Roberto Gagliardini. La linea della società nerazzura è quella di aspettare e ragionare con calma per maturare una decisione, soprattutto per i giocatori over 30. L’idea è proporre dei rinnovi annuali, a meno di eccezioni. A mercato finito, la dirigenza discuterà anche dei rinnovi di calciatori in scadenza nel 2024 come Bastoni e Calhanoglu, pedine essenziali nello scacchiere di Inzaghi.
A cura di Federico Rosa
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…
La rivelazione di mercato Mario Balotelli al Festival dello sport di Trento Mario Balotelli è…
L'esordio di Leon Bailey con la maglia della Roma è sempre più vicino, l'agente svela…