Milan Skriniar è l’uomo del momento. Prima la vittoria dello scudetto da protagonista con l’Inter di Conte, adesso è diventato fondamentale anche per Simone Inzaghi: Supercoppa, Coppa Italia e corsa per la seconda stella.
Al centro dell’attenzione c’è sempre lui che ha raggiunto l’apice della felicità dopo mesi di alti e bassi e le voci di mercato.
Il 23 settembre 2020, a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo, c’è un pranzo importante nel centro di Milano, da «Berti», tra Roberto Sistici, agente di Skriniar, l’intermediario Trimboli e alcuni emissari del Tottenham.
Si parla di Milan agli Spurs, e più che una vera e propria trattativa si tratta di una richiesta di informazioni: i nerazzurri valutano il difensore più di 40 milioni di euro, il Tottenham arriverebbe a meno di 30.
Parti distanti, operazione complicata che, nel corso dei giorni, sfuma e salta definitivamente. Skriniar resta all’Inter per vincere. E oggi è vicino all’obiettivo. Il mercato può chiaramente aspettare.
Samuel Chukwueze è in un momento d'oro al Fulham, dove si è trasferito con una…
Occhi sulla Coppa Italia con la sfida tra Juventus e Udinese che riapre inevitabilmente il…
Il rientro di Marco Palestra a Bergamo riaccenderà il mercato: Juventus, Milan e tanti club…
Dal colpo Klose agli affari Immobile e Milinkovic-Savic: l’eredità del direttore sportivo Igli Tare, direttore sportivo…
Quella tra Porto e Nizza è la partita del grande ex in panchina Farioli, allenatore…
Fiorentina-Aek Atene, quanti ex Serie A tra le file greche: il retroscena sulla quarta giornata…