Un’idea estiva svanita in venti minuti. Venti minuti che hanno cambiato il destino a breve termine di Marcus Thuram: tanto è rimasto in campo l’attaccante francese durante Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach, prima di uscire a causa di un infortunio. L’esito degli esami è stato chiaro: infortunio al legamento collaterale del ginocchio destro, stop di almeno un mese e mezzo.
Una doccia gelata per Marcus e per l’Inter. I nerazzurri erano convinti di poter prendere Thuram jr. e il giocatore era ben disposto ad accettare l’offerta del club tanto da aspettare l’esito degli esami, prima di desistere. Bandiera bianca, ma fu solo per il momento.
Già perché tra l’Inter e Marcus Thuram è stato solo un arrivederci. Il club nerazzurro ha continuato a seguire il giocatore, e con la scadenza del contratto con il Gladbach a giugno 2023, l’Inter è tornata alla carica, battendo la concorrenza del Milan.
Sfumato Thuram, per l’allora presente c’era un solo nome che l’Inter stava tenendo in considerazione: Joaquin Correa. L’argentino è poi arrivato e giocato con Inzaghi due stagioni prima di trasferirsi al Marsiglia per consentire a Sanchez di tornare a Milano.
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…
La rivelazione di mercato Mario Balotelli al Festival dello sport di Trento Mario Balotelli è…
L'esordio di Leon Bailey con la maglia della Roma è sempre più vicino, l'agente svela…