Un’idea estiva svanita in venti minuti. Venti minuti che hanno cambiato il destino a breve termine di Marcus Thuram: tanto è rimasto in campo l’attaccante francese durante Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach, prima di uscire a causa di un infortunio. L’esito degli esami è stato chiaro: infortunio al legamento collaterale del ginocchio destro, stop di almeno un mese e mezzo.
Una doccia gelata per Marcus e per l’Inter. I nerazzurri erano convinti di poter prendere Thuram jr. e il giocatore era ben disposto ad accettare l’offerta del club tanto da aspettare l’esito degli esami, prima di desistere. Bandiera bianca, ma fu solo per il momento.
Già perché tra l’Inter e Marcus Thuram è stato solo un arrivederci. Il club nerazzurro ha continuato a seguire il giocatore, e con la scadenza del contratto con il Gladbach a giugno 2023, l’Inter è tornata alla carica, battendo la concorrenza del Milan.
Sfumato Thuram, per l’allora presente c’era un solo nome che l’Inter stava tenendo in considerazione: Joaquin Correa. L’argentino è poi arrivato e giocato con Inzaghi due stagioni prima di trasferirsi al Marsiglia per consentire a Sanchez di tornare a Milano.
C'è anche il volto di Pio Esposito stampato nel titolo di campione d'Inverno dell'Inter. I…
Il Napoli è interessato a Marcos Leonardo, attaccante brasiliano che nel 2023 fu al centro…
Raspadori e Scamacca, quattro anni dopo di nuovo insieme all'Atalanta: la coppia può essere un'arma…
Lorenzo Colombo continua a segnare con la maglia del Genoa. Con i suoi numeri si…
Lecce, è fatta per Oumar Ngom dall'Estrela Amadora: è il quarto calciatore negli ultimi due…
Mattéo Guendouzi saluta la Lazio e va in Turchia, al Fenerbahçe. Dalla sua cessione anche…