Dopo che i contatti con Di Maria si sono raffreddati, la Juventus ha messo gli occhi su Domenico Berardi. Oltre all’esterno del Sassuolo, i bianconeri monitorano anche Kostic e Mudryk.
Federico Peluso, Pol Lirola, Alessandro Matri sono solo alcuni degli ex di Juventus e Sassuolo ma i due più importanti e intrecciati tra loro sono Luca Marrone e, soprattutto, Domenico Berardi.
Questo perché Mimmo, pur avendo giocato sempre e solo con il Sassuolo dalle giovanili alla prima esperienza in Serie A nel 2013/14 era stato opzionato e poi acquistato dalla Juventus. Ma a metà.
Questo perché entra in gioco l’altro protagonista, Marrone. Proprio per quella storica prima volta tra i grandi, la società emiliana mise gli occhi sull’allora giovane centrocampista. Così le due società si scambiarono le comproprietà. Il 50% del cartellino di Marrone al Sassuolo e la stessa percentuale di Berardi alla Juventus.
Ma nel 2017 l’attaccante rifiutò il trasferimento e preferì rimanere al Sassuolo che fece lo sforzo economico di riscattare il suo gioiellino a 4.5 milioni. Storie di mercato e di intrecci che tornano in campo ogni volta che Juventus e Sassuolo si sfidano.
Inter e Bayern Monaco saranno protagoniste del quarto di finale di Champions League ma anche…
Il suo contratto scade nel 2027 e le parti sembrano voler proseguire, ma l'interesse del…
Domenica sarà un avversario ma è già nella lista dei desideri del Ds Manna, il…
Sarà un calciomercato estivo movimentato per l'Arsenal che tra i suoi top target mette Nico…
Cresciuto nel settore giovanile dei red devils nell'ultima giornata di Premier League Elanga ha segnato…
Salta la trattativa tra il Milan e Paratici: riaperto il casting per il ds Il…