Juventus, Cambiaso: “Dal Manchester City solo un interessamento, niente di più”
Andrea Cambiaso (imago)
Andrea Cambiaso ha riportato delle importanti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport
L’esterno della Juventus, Andrea Cambiaso, è stato sicuramente uno dei giocatori più chiacchierati durante lo scorso mercato di gennaio.
Un suo passaggio al Manchester City sembrava potesse diventare realtà ma le alte richieste del club bianconero hanno portato gli inglesi a non affondare il colpo.
Cambiaso per la prima volta ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti l’argomento in questione, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
Di seguito le sue parole.

Le parole di Andrea Cambiaso
L’esterno della Juve ha parlato così della vicenda dello scorso gennaio: “C’è stato un interessamento, niente di più: non sono stato vicino a salutare la Juventus, non ho fatto proclami in questo senso, anzi. Lusingato, sì, altre storie no”.
Il giocatore durante quel periodo fu anche bersagliato da alcuni tifosi che ritenevano che il suo rendimento fosse calato proprio a causa dell’interessamento del Manchester City.
Riguardo ciò, Cambiaso ha risposto così: “Il nostro mondo va così e non puoi farci nulla, quelle voci hanno dato fastidio: era chiaro che non fosse la motivazione del mio calo di forma, ma, forse, fossi stato dall’altra parte, lo avrei pensato anche io”.
Oggi il numero 27 bianconero resta un punto fermo della squadra. Ha ritrovato un allenatore che lo conosce bene come Luciano Spalletti e anche il gol dopo un lungo digiuno.