Dal Brasile arriva una vocina: «Kaio Jorge è pronto per giocare in Serie A… sta già studiando la lingua!». A riportarlo lo scorso aprile, è stato un giornalista brasiliano, che però non specificò la destinazione del ragazzo. Rumors, tutti da verificare.
Come quelli che volevano questo giovanissimo (ma fortissimo!) attaccante classe 2002 di proprietà del Santos alla Lazio. Fatta, dicevano.
Sono spuntati addirittura dei documenti firmati. No, niente di vero. Non a caso è arrivata la smentita proprio dal club biancoceleste che ha ammesso: “La S.S. Lazio comunica che i documenti pubblicati sul web risultano essere falsi e contraffatti. Il club brasiliano Santos, con cui esistono storici rapporti consolidati dalle numerose operazioni comuni, è già stato informato della vicenda”.
Rapido, potente, preciso. Può giocare come seconda punta ma anche come prima, all’occorrenza. E’ cresciuto nel Santos un po’ come Neymar, ma stilisticamente assomiglia più a Roberto Firmino.
La Lazio aveva provato ad approcciare il Santos per l’acquisto, così come il Napoli si era fatto avanti chiedendo informazioni, senza tuttavia affondare il colpo.
Un viaggio tra goleador e gioielli albicelesti che hanno vestito la maglia rossoblù, fino al…
Dopo lunghe trattative, il classe 2000 è pronto per diventare il vice-Lukaku: anticipata la concorrenza …
Il talento del Barcellona Košpo è sbarcato in Italia e verrà aggregato alla Prima Squadra…
François Modesto è il nuovo direttore tecnico della Juventus: le migliori scoperte e plusvalenze del…
L'Atalanta e Retegui si erano accordati per il rinnovo di contratto, poi l'attaccante ha scelto…
William Boving, centrocampista dello Sturm Graz è seguito da Mainz e Nizza: il danese piace…