Dal Brasile arriva una vocina: «Kaio Jorge è pronto per giocare in Serie A… sta già studiando la lingua!». A riportarlo lo scorso aprile, è stato un giornalista brasiliano, che però non specificò la destinazione del ragazzo. Rumors, tutti da verificare.
Come quelli che volevano questo giovanissimo (ma fortissimo!) attaccante classe 2002 di proprietà del Santos alla Lazio. Fatta, dicevano.
Sono spuntati addirittura dei documenti firmati. No, niente di vero. Non a caso è arrivata la smentita proprio dal club biancoceleste che ha ammesso: “La S.S. Lazio comunica che i documenti pubblicati sul web risultano essere falsi e contraffatti. Il club brasiliano Santos, con cui esistono storici rapporti consolidati dalle numerose operazioni comuni, è già stato informato della vicenda”.
Rapido, potente, preciso. Può giocare come seconda punta ma anche come prima, all’occorrenza. E’ cresciuto nel Santos un po’ come Neymar, ma stilisticamente assomiglia più a Roberto Firmino.
La Lazio aveva provato ad approcciare il Santos per l’acquisto, così come il Napoli si era fatto avanti chiedendo informazioni, senza tuttavia affondare il colpo.
Tutto pronto per il match del "Marassi" che questa sera metterà di fronte in occasione…
Verso Juventus-Roma: il retroscena estivo su Gian Piero Gasperini: dal flirt con la Juve alla…
La Juventus continua a monitorare da vicino i giocatori ceduti temporaneamente in giro per l’Europa,…
Da Valentin Carboni a Pavard, passando per Akinsanmiro e Asllani: chi farà ritorno in nerazzurro?…
Lorenzo Lucca torna a Udine con la maglia del Napoli, dove sta cercando di ritagliarsi…
Quando Daniele De Rossi poteva prendere il posto di Cristian Chivu al Parma: il retroscena…