Daichi Kamada è stato spesso accostato a squadre di Serie A nell’ultima sessione di calciomercato. Dopo la fine della sua esperienza all’Eintracht Francoforte, il centrocampista era rimasto svincolato. Fino a quando, il 4 agosto, non ha trovato l’accordo con la Lazio ed è diventato un nuovo giocatore biancoceleste.
In particolare, lo sponsor tecnico della Lazio è l’azienda giapponese Mizuno la quale, grazie anche ad altri sponsor, contribuirà a pagare l’ingaggio del calciatore. Un rinforzo importante a centrocampo dopo l’addio di Milinkovic-Savic.
All’inizio della finestra di calciomercato, però, Kamada è stato molto vicino a diventare un nuovo calciatore del Milan. Maldini e Massara, infatti, avevano in mano l’accordo con il giocatore: l’addio dei due dirigenti, però, ha fatto raffreddare la pista, fino ad abbandonarla definitivamente.
Tra l’altro il Milan ha riempito i due slot degli extracomunitari con Loftus-Cheek e Chukwueze, anche se in seguito uno si è liberato grazie alla nuova delibera della Serie A su un giocatore inglese per squadra. Anche la Roma, infine, aveva sondato Kamada, ma in questo caso l’interesse non si è tradotto in una trattativa vera e propria.
A cura di Giacomo Grasselli
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…
La rivelazione di mercato Mario Balotelli al Festival dello sport di Trento Mario Balotelli è…
L'esordio di Leon Bailey con la maglia della Roma è sempre più vicino, l'agente svela…