Un centrocampista che diventa bomber: in poche parole, l’ultimo mese di Karl Etta Eyong, talento nato nel 2003, protagonista in Segunda spagnola con la squadra B del Cadice. Un giocatore di prospettiva, che in quindici giorni (3 partite) ha segnato 4 gol.
Nasce in mezzo al campo, dicevamo. Ma il segreto delle sue recenti prestazioni è un cambio di ruolo arrivato nelle scorse settimane: è stato provato in attacco, favorito dalla sua ottima fisicità (185 centimetri e una muscolatura importante) ed è scattata la magia.
Davanti, infatti, gioca bene e segna tanto: 4 reti nell’ultimo mese, 5 in totale in campionato. Ed è stato anche nominato MVP della Segunda dopo la doppietta nella partita contro El Palo dello scorso 26 novembre.
Un talento da tenere d’occhio per gennaio: lo seguono scout francesi e inglesi. A Cadice, intanto, ne parlano un gran bene: si allena spesso con la prima squadra, ma gioca con le riserve per avere continuità. E presto potrebbe avere una chance per debuttare con i grandi in Liga.
Alvaro Morata potrebbe continuare la sua carriera in Italia. Lo aspetta il Como di Cesc…
L'Inter vuole Ademola Lookman. L'Atalanta risponde chiedendo una contropartita La trattativa che sta intrattenendo questi…
Giovanni Reyna è in trattativa con il Parma, che vuole portare in Serie A un…
Marcus Rashford torna al centro del mercato italiano: la Juve ci pensa, in passato ci…
Il Napoli dopo Lang, acquista anche Beukema: due olandesi alla corte di Antonio Conte Il…
Un viaggio tra goleador e gioielli albicelesti che hanno vestito la maglia rossoblù, fino al…