L’Arsenal ha trovato il suo nuovo difensore centrale: Jakub Kiwior. Il giocatore polacco ha lasciato Spezia per approdare a Londra. Su di lui negli scorsi mesi c’è stata la concorrenza di Milan e Juventus, ma alla fine il ragazzo ha preferito l’opzione estera e la Premier League.
Jakub Kiwior è diventato un nuovo difensore dell’Arsenal. Quindi, il polacco ha lasciato La Spezia e la squadra di Gotti per sposare il progetto dei “gunners” in Premier League. I londinesi hanno offerto al club bianconero ben 25 milioni più bonus.
L’ex difensore dello Spezia Jakub Kiwior, però, è stato l’oggetto di desiderio dei maggiori club italiani. Su tutti sul difensore centrale c’erano sia il Milan che la Juventus. Per i bianconeri l’intenzione era già quella di portare il ragazzo a Torino già a gennaio, mentre i rossoneri volevano preparare un’operazione per la prossima sessione di calciomercato. Nessuna offerta ufficiale inviata, solo un interesse per il giovane talento polacco. Ma alla fine Kiwior indossa la maglia dell’Arsenal.
A cura di Federico Rosa
Tutto pronto per il match del "Marassi" che questa sera metterà di fronte in occasione…
Verso Juventus-Roma: il retroscena estivo su Gian Piero Gasperini: dal flirt con la Juve alla…
La Juventus continua a monitorare da vicino i giocatori ceduti temporaneamente in giro per l’Europa,…
Da Valentin Carboni a Pavard, passando per Akinsanmiro e Asllani: chi farà ritorno in nerazzurro?…
Lorenzo Lucca torna a Udine con la maglia del Napoli, dove sta cercando di ritagliarsi…
Quando Daniele De Rossi poteva prendere il posto di Cristian Chivu al Parma: il retroscena…