Una lettera con cui chiede comprensione ai tifosi e di mantenere le promesse alla società. Firmata Nahitan Nandez, luogo e data: social network, 9 agosto 2021.
“In questi ultimi giorni sono state dette tante cose sulla mia situazione con il club. So perfettamente ciò che è successo, l’ho raccontato subito anche ai miei compagni di squadra in modo che conoscessero la situazione anche loro e per primi mi hanno capito”, con queste parole l’uruguaiano aveva già dato l’addio al Cagliari per andare all’Inter da Simone Inzaghi
Ora, quelle parole possono tornare di moda va cambiata solo la destinazione del volo da Cagliari. Non Milano, ma Torino se le pretese dell’urugaiano scenderanno. Perché i granata sono tornati su di lui dopo averlo sedotto e abbandonato a gennaio.
Incontri in sede nerazzurra l’estate scorsa – quando si parlava anche del terzo ritorno in Sardegna di Nainggolan -, un flirt che sarebbe potuto diventare amore. Inzaghi cercava un giocatore duttile che potesse sia giocare in mezzo al campo ma soprattutto arare quella fascia lasciata libera da Hakimi. Alla fine arrivò Dumfries e con buona sua pace Nandez si dovette accontentare di un’ulteriore stagione a Cagliari.
Probabilmente l’ultima della sua carriera rossoblù. L’urugaiano era rimasto ad Asseminello lo scorso agosto, non andando in ritiro con la squadra, sperando nella chiamata decisiva da Milano. Mai arrivata. A gennaio, però, il telefono da Torino, sponda bianconera – anche la Juve fece un sondaggio – e granata si era attivato. Ora il Torino ci riprova davvero.
Il Taty Castellanos vola al West Ham per 30 milioni di euro, cifra che gli…
Valentìn Castellanos lascerà la Lazio: il giocatore ha salutato i compagni, sarà un nuovo attaccante…
I dieci calciatori più costosi del 2025 acquistati da squadre di Serie A in base…
Dopo una telenovela durata settimane, Patrick Dorgu passa al Manchester United sul gong del mercato…
Tutto pronto per il match del "Marassi" che questa sera metterà di fronte in occasione…
Verso Juventus-Roma: il retroscena estivo su Gian Piero Gasperini: dal flirt con la Juve alla…