Una lettera con cui chiede comprensione ai tifosi e di mantenere le promesse alla società. Firmata Nahitan Nandez, luogo e data: social network, 9 agosto 2021.
“In questi ultimi giorni sono state dette tante cose sulla mia situazione con il club. So perfettamente ciò che è successo, l’ho raccontato subito anche ai miei compagni di squadra in modo che conoscessero la situazione anche loro e per primi mi hanno capito”, con queste parole l’uruguaiano aveva già dato l’addio al Cagliari per andare all’Inter da Simone Inzaghi
Ora, quelle parole possono tornare di moda va cambiata solo la destinazione del volo da Cagliari. Non Milano, ma Torino se le pretese dell’urugaiano scenderanno. Perché i granata sono tornati su di lui dopo averlo sedotto e abbandonato a gennaio.
Incontri in sede nerazzurra l’estate scorsa – quando si parlava anche del terzo ritorno in Sardegna di Nainggolan -, un flirt che sarebbe potuto diventare amore. Inzaghi cercava un giocatore duttile che potesse sia giocare in mezzo al campo ma soprattutto arare quella fascia lasciata libera da Hakimi. Alla fine arrivò Dumfries e con buona sua pace Nandez si dovette accontentare di un’ulteriore stagione a Cagliari.
Probabilmente l’ultima della sua carriera rossoblù. L’urugaiano era rimasto ad Asseminello lo scorso agosto, non andando in ritiro con la squadra, sperando nella chiamata decisiva da Milano. Mai arrivata. A gennaio, però, il telefono da Torino, sponda bianconera – anche la Juve fece un sondaggio – e granata si era attivato. Ora il Torino ci riprova davvero.
Dal non riscatto del Milan al gol a San Siro contro l'Italia: l'ascesa di Jorgen…
Dal caso plusvalenze al Tottenham, dai mesi di stop alla trattativa con il Milan: il…
Ormai alla tredicesima stagione con la maglia del Sassuolo, Mimmo Berardi è partito subito con…
Thijs Dallinga si è ufficialmente ritrovato. Oggi, dopo un anno dal suo arrivo, è l'arma…
Il 2-0 incassato dal Napoli al “Dall’Ara” porta con sé diverse scorie, e non solo…
Leo Østigård è diventato l'uomo in più del Genoa a suon di prestazioni e gol.…