La notizia era nell’aria da giorni, adesso è ufficiale: Lautaro Martinez ha un nuovo agente. Si tratta della Footfeel Sports che fa capo ad Alejandro Camano, agente già di altri giocatori in Serie A. Su tutti Achraf Hakimi, compagno di squadra e amico di Lautaro, ma anche Borja Valero e Borja Mayoral.
L’attaccante dell’Inter è un nuovo tassello nel mosaico della Footfeel, un’agenzia che vanta assistiti in tutto il mondo anche tra gli allenatori. Nella “scuderia”, infatti, c’è anche un ex interista come Hector Cuper.
Adesso per Lautaro Martinez entrerà nel vivo la discussione del rinnovo di contratto, in scadenza nel 2023. Tra l’Inter e i precedenti agenti dell’attaccante argentino c’era già un’intesa di massima che andava ratificata e formalizzata. Si attende l’arrivo in Italia di Steven Zhang, ma anche i primi contatti tra il nuovo entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra.
Andrà verificato se c’è qualche dettaglio ancora da limare nel nuovo accordo, ma il destino di Lautaro Martinez sembra legato all’Inter. Cambio di agenti sì, cambio di squadra no per un Toro ancora nerazzurro.
Luciano Spalletti ha tenuto la sua prima conferenza stampa da allenatore bianconero: queste le sue…
Kalidou Koulibaly in un'intervista dichiara che il Napoli declinò un'offerta da 100 milioni dal Manchester…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus: l'ex ct azzurro ritrova tanti volti della…
Sabato allo “Zini” andrà in scena Cremonese-Juve, una sfida che potrebbe dirci molto per il…
Mancini a marzo, Gasperini a giugno passando per Conte. Prima di optare per Tudor, la…
La Juventus punta tutto su Luciano Spalletti: negli ultimi mesi l'ex allenatore di Roma e…