L’ex capitano e direttore sportivo del Milan, Paolo Maldini, è tornato a parlare dopo il suo addio ai rossoneri di quest’estate. Interventuo a teatro, ospite di Poretcast. ha svelato un importante retroscena di mercato che avrebbe potuto portare Lionel Messi al Milan.
L’ex capitano del Milan ha raccontato: “Per dieci giorni abbiamo provato a portare Messi al Milan. Poi abbiamo capito che era impossibile. Adesso oramai è tardi, ma un calciatore come Leo è uno spettacolo per tutti, quando ho letto che sarebbe potuto andare all’Inter ho avuto paura”.
Proseguendo, Maldini ha svelato un aneddoto su Rafa Leao: “Mi ha chiesto di far uscire il suo disco due giorni prima della partita, gli ho risposto che non era un problema ma avrebbe dovuto segnare due gol il sabato, non segnò ma fece assist. La cosa più bella di questi anni sono proprio i rapporti personali, lui è arrivato dal Lille, era un grande talento ma doveva ancora dimostrarlo. Il rapporto che si crea con loro è la cosa più bella che ti rimane, più dei trofei e delle partite vinte. Sono sempre dei rapporti personali, ti metti a disposizione per formare questi ragazzi”.
Le tappe che hanno portato Wesley a vestire la maglia della Roma: l'esterno destro brasiliano…
Francesco Camarda, fresco di trasferimento, si sta facendo notare nel pre-stagione del Lecce. A gennaio…
Neil El Aynaoui è il nuovo centrocampista della Roma: la passione per lo sport arriva…
Il difensore classe 2005 arriva dal Real Madrid un anno dopo l’approdo di Nico Paz…
Dopo la cessione di Franco Mastantuono, il River Plate ha trovato una nuova stella Santiago…
Il terzino sinistro ecuadoriano è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan Pervis Estupinan…