Franco Mastantuono, ala del River Plate (Imago)
Colpo in chiusura per il PSG che sta definendo l’acquisto di Franco Mastantuono. Il Como è stato molto vicino al giocatore.
Clamoroso affare di mercato per il Paris Saint-Germain che sta chiudendo l’acquisto di Franco Mastantuono dal River Plate. Bruciando la concorrenza di mezza europa, il club parigino sta definendo la trattativa per accaparrarsi il talento argentino, secondo Tyc Sports.
La proprietà qatariota avrebbe convinto il classe 2007 dopo aver manifestato la volontà di voler pagare la clausola rescissoria del giocatore, equivalente a 45 milioni di euro circa. Mastantuono dovrebbe rimanere al River Plate fino a fine anno, dicembre 2025, per poi volare nella capitale francese, dove lo accoglierà Luis Enrique.
Un colpo di alto livello, effettuato a discapito di una concorrenza elevatissima dopo le grandi prestazioni sfornate dal gioiello nativo di Azul.
Anche in Italia Franco Mastantuono ha avuto i suoi grandi ammiratori. Stando ad indiscrezioni, il Como è stato molto vicino all’accordo per il giocatore, facendo realmente sul serio per portare il classe 2007 in Serie A. Il club di proprietà indonesiana avrebbe addirittura pagato la clausola nel contratto del giocatore del River, eppure è stato battuto nel rush finale.
Nonostante l’ambizioso progetto della società comasca, Mastantuono sembrerebbe aver accettato il Paris Saint-Germain. L’ala fin adesso ha incantato grazie alle sue giocate e alla sua grande personalità, nonostante la giovane età. La punizione contro il Boca Juniors nel Superclásico è negli occhi di tutti da quella sera di fine aprile.
Dopo aver attirato i complimenti di numerose personalità, come il vice presidente nonché suo connazionale Javier Zanetti,è giunto il momento del grande salto. Il campo dirà dove Mastantuono potrà arrivare, l’attesa per vederlo con la casacca parigina è alta.
C'è anche il volto di Pio Esposito stampato nel titolo di campione d'Inverno dell'Inter. I…
Il Napoli è interessato a Marcos Leonardo, attaccante brasiliano che nel 2023 fu al centro…
Raspadori e Scamacca, quattro anni dopo di nuovo insieme all'Atalanta: la coppia può essere un'arma…
Lorenzo Colombo continua a segnare con la maglia del Genoa. Con i suoi numeri si…
Lecce, è fatta per Oumar Ngom dall'Estrela Amadora: è il quarto calciatore negli ultimi due…
Mattéo Guendouzi saluta la Lazio e va in Turchia, al Fenerbahçe. Dalla sua cessione anche…