Prestiti su prestiti, ma il rapporto tra Brahim Diaz e il Milan potrebbe continuare con… un titolo definitivo. Il trequartista spagnolo è arrivato alla corte di Stefano Pioli a settembre 2020: accordo temporaneo per una stagione, poi rinnovato per le successive due. Quella in corso è la terza, l’ultima. Quindi, Milan e Real Madrid devono ora capire quale sarà il futuro del giocatore.
Il club rossonero è soddisfatto delle prestazioni dello spagnolo classe 1999 e proprio nelle ultime ore sta pensando di avviare presto i contatti con i Blancos per discutere sulla cifra del riscatto. Pioli lo vorrebbe ancora con sé e il Milan: Brahim è un punto importante del progetto tecnico del Milan.
La dirigenza, lavorando con programmazione e giocando d’anticipo, ragiona su cifre e strategia da attuale, poi contatterà il Real e se ne parlerà.
In 15 presenze stagionali, alternandosi dietro la punta con De Ketelaere, Brahim ha messo a segno 4 gol. In totale, in rossonero, ne ha fatti ben 15, in quasi cento presenze tra campionato e coppe. E la sua storia d’amore con il Milan potrebbe essere solo all’inizio: riflessioni in corso.
All'evento TransferRoom di Berlino la prima apparizione di Kevin-Prince Boateng come agente. E non è…
Dan Ndoye continua a stupire con il Bologna: il suo nome sarà al centro del…
La Sampdoria riparte da Mancini e altre figure storiche, Evani allenatore al posto di Semplici…
Eljif Elmas è sempre più protagonista all'interno del Torino. I granata dovranno decidere cosa fare…
Arrivato a Palermo a gennaio, Joel Pohjanpalo si è confermato un super acquisto, trascinando i…
L'ex difensore del Napoli Natan è stato decisivo nell'1-1 del suo Real Betis contro il…