Categories: Retroscena

Brahim-Milan, il matrimonio può continuare: presto contatti con il Real Madrid

Prestiti su prestiti, ma il rapporto tra Brahim Diaz e il Milan potrebbe continuare con… un titolo definitivo. Il trequartista spagnolo è arrivato alla corte di Stefano Pioli a settembre 2020: accordo temporaneo per una stagione, poi rinnovato per le successive due. Quella in corso è la terza, l’ultima. Quindi, Milan e Real Madrid devono ora capire quale sarà il futuro del giocatore.

 


 

Il club rossonero è soddisfatto delle prestazioni dello spagnolo classe 1999 e proprio nelle ultime ore sta pensando di avviare presto i contatti con i Blancos per discutere sulla cifra del riscatto. Pioli lo vorrebbe ancora con sé e il Milan: Brahim è un punto importante del progetto tecnico del Milan.

 


 

La dirigenza, lavorando con programmazione e giocando d’anticipo, ragiona su cifre e strategia da attuale, poi contatterà il Real e se ne parlerà. 

In 15 presenze stagionali, alternandosi dietro la punta con De Ketelaere, Brahim ha messo a segno 4 gol. In totale, in rossonero, ne ha fatti ben 15, in quasi cento presenze tra campionato e coppe. E la sua storia d’amore con il Milan potrebbe essere solo all’inizio: riflessioni in corso.

Luca Bendoni

Recent Posts

Leoni entra nella top 5 cessioni del Parma: ecco le altre

Giovanni Leoni vola in direzione Liverpool per una cifra molto alta, entrando nella top 5…

2 giorni ago

Milan, cessioni da record: il tesoretto dei rossoneri

Milan, cessioni da record: il bottino rossonero e il confronto con le stagioni precedenti. Da…

4 giorni ago

L’Udinese batte la concorrenza: Lennon Miller firma con i bianconeri

L'Udinese batte il colpo a centrocampo: Lennon Miller, scozzese classe 2006 è pronto a mettersi…

5 giorni ago

De Winter-Milan: la percentuale che incasserà la Juventus

Koni De Winter sarà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore è il sostituto di…

6 giorni ago

Alvaro Morata e quel feeling con l’Italia

Alvaro Morata potrebbe continuare la sua carriera in Italia. Lo aspetta il Como di Cesc…

6 giorni ago

Torino-Simeone, insieme 8 anni dopo: il retroscena dell’estate 2017

Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Torino, con 8 anni di ritardo: il primo…

1 settimana ago