Prestiti su prestiti, ma il rapporto tra Brahim Diaz e il Milan potrebbe continuare con… un titolo definitivo. Il trequartista spagnolo è arrivato alla corte di Stefano Pioli a settembre 2020: accordo temporaneo per una stagione, poi rinnovato per le successive due. Quella in corso è la terza, l’ultima. Quindi, Milan e Real Madrid devono ora capire quale sarà il futuro del giocatore.
Il club rossonero è soddisfatto delle prestazioni dello spagnolo classe 1999 e proprio nelle ultime ore sta pensando di avviare presto i contatti con i Blancos per discutere sulla cifra del riscatto. Pioli lo vorrebbe ancora con sé e il Milan: Brahim è un punto importante del progetto tecnico del Milan.
La dirigenza, lavorando con programmazione e giocando d’anticipo, ragiona su cifre e strategia da attuale, poi contatterà il Real e se ne parlerà.
In 15 presenze stagionali, alternandosi dietro la punta con De Ketelaere, Brahim ha messo a segno 4 gol. In totale, in rossonero, ne ha fatti ben 15, in quasi cento presenze tra campionato e coppe. E la sua storia d’amore con il Milan potrebbe essere solo all’inizio: riflessioni in corso.
Raffaele Palladino ritrova da avversario la Juventus, dopo averla sfiorata a ottobre: il retroscena Si…
I risultati di Champions influenzano il mercato: Kolo Muani spinge il Tottenham agli ottavi e…
Kolo Muani e Perišić sono corteggiati in Serie A, il loro futuro di mercato può…
L'esterno argentino ha dichiarato di voler restare all'Atletico Madrid. Le condizioni per il riscatto sorridono…
Giovane è un nuovo calciatore del Napoli: l'incredibile similitudine con una trattativa di due anni…
Il Napoli cerca un esterno sul mercato per un possibile cambio modulo: il nome di…