Il Milan non vuole solo Taremi per completare l’attacco. I rossoneri in queste ultime ore di calciomercato, infatti, avrebbero puntato anche su En Nesyri, ma la trattativa è tutta in salita, perchè il giocatore vorrebbe trasferirsi a titolo definitivo, mentre la dirigenza milanista propone un prestito con diritto di riscatto.
L’attaccante marocchino classe 1997 gioca al Siviglia dalla stagione 2019-2020, quando era arrivato dal Leganes per 20 milioni di euro. Da quel momento ha segnato ben 55 reti in 159 presenze con la squadra andalusa. Nelle prime quattro presenze del 2023-2024 ha già segnato due gol: uno nella prima giornata de LaLiga contro il Valencia l’11 agosto, l’altro in Supercoppa Europea contro il Manchester City il 16 agosto.
Nelle ultime ore, il Milan ha presentato al Siviglia un’offerta per un prestito di 6 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25 milioni per En Nesyri. Il giocatore, tuttavia, vorrebbe trasferirsi solo a titolo definitivo. Difficilmente, però, il Milan farà un’operazione di questo genere all’ultimo giorno di calciomercato.
Ormai alla tredicesima stagione con la maglia del Sassuolo, Mimmo Berardi è partito subito con…
Thijs Dallinga si è ufficialmente ritrovato. Oggi, dopo un anno dal suo arrivo, è l'arma…
Il 2-0 incassato dal Napoli al “Dall’Ara” porta con sé diverse scorie, e non solo…
Leo Østigård è diventato l'uomo in più del Genoa a suon di prestazioni e gol.…
Dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, l'Atalanta ha deciso di esonerare…
L'ex portiere Pelagotti svela un retroscena su Jan Oblak, scartato dal settore giovanile dell'Empoli per…