Il calciomercato è entrato nel vivo e le grandi del nostro calcio sono al lavoro per rinforzare le proprie rose. Sono ore di riflessioni in casa Milan soprattutto sulla trattativa che porta all’olandese Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar, club di Eredivise. L’ultima offerta risale al 11 luglio ed era di 19 milioni di euro più 4 di bonus. Ma la dirigenza rossonera ora sta riflettendo sul centrocampista.
Il Milan di Stefano Pioli è al lavoro per rinforzare la squadra in vista in un’altra stagione impegnativa tra Serie A e Champions League. I rossoneri infatti lo scorso 11 luglio hanno presentato un’offerta per Tijjani Reijnders, centrocampista classe 1998 dell’AZ Alkmaar.
E’ stata presentata una proposta da 19 milioni di euro più 4 di bonus ma il club olandese continua a non accettare. Quindi il Milan sta ragionando in queste ultime ore se rilanciare ancora sul giocatore.
Ad ogni modo il Milan potrebbe tornare anche su un vecchio pallino: Yunus Musah. Il giocatore statunitense è un centrocampista duttile, forte fisicamente e dotato di ottima progressione palla al piede. Il Valencia, squadra proprietaria del cartellino del calciatore, chiede 25 milioni di euro. Quindi, i rossoneri potrebbero ritornare sul giocatore e portarlo in Serie A.
Nico Williams rinnova con l'Athletic Club fino al 2035 siglando uno dei contratti più lunghi…
Marc Pubill, nell'estate scorsa, era promesso sposo dell'Atalanta. Il giocatore potrebbe arrivare in Serie A…
Osimhen, in attesa di lasciare Napoli, ha momentaneamente rifiutato l'Al-Hilal. Il suo "no" non è…
Dall'Atalanta alla Roma: Gasperini vuole portare il centrocampista danese Matt O'Riley a vestire la maglia…
L'operazione di Anjorin, ormai in chiusura, è solo l'ultima trattativa tra Torino ed Empoli, due…
Da Ardon Jashari a Jonathan David: le migliori cessioni dalla Jupiler Pro League In Belgio…