Il Milan di Stefano Pioli vuole rinforzarsi in vista delle prossima stagione di Serie A. La squadra rossonera dopo aver chiuso l’accordo con Pulisic sta puntando a puntellare il centrocampo. Il nuovo obiettivo dei rossoneri è Tijjani Reijnders, giocatore classe 1998 di proprietà dell’AZ Alkmaar, club di Eredivise. In avanti resta caldo il nome di Taremi e resta sempre viva la pista che porta a Chukwueze.
Il Milan prova a chiudere un imporante affare a centrocampo. Il nome richiesta dalla dirigenza rossonera a Tijjani Reijnders, centrocampista classe 1998, in forza all’AZ Alkmaar. Il giocatore olandese è uno dei punti fermi del Kaaskoppen e di recente è stato anche convocato con la Nazionale Olandese per giocarsi la Nations League.
La prima offerta presentata dal Milan è stata ritenuta dall’AZ troppo bassa. Adesso il club rossonero è tornato all’attacco per Reijnders e ha offerto 19 milioni più 4 di bonus.
Anche l’attacco è uno dei principali reparti che vuole rinforzare il Milan. Infatti, resta viva la pista che porta a Mehdi Taremi del Porto. Il problema è rappresentato dal costo del suo cartellini che è di 25 milioni di euro, giudicato dal Milan eccessivo per l’età e per la sua situazione contrattuale con i portoghesi. Ma nonostante tutto i rossoneri stanno continuando i contatti con l’intermediario Jorge Mendes per provare ad abbassare questa cifra giudicata onerosa dal Milan.
Altro nome che resta caldo nel mercato in entrata del Milan è quello di Samuel Chukwueze. Con un suo eventuale arrivo in rossonero si esaurirebbero gli slot destinati agli extracomunitari in rosa. Quindi si deciderà più avanti in base con chi si chiuderà prima una di queste trattative.
Sartori ha iniziato la sua carriera da giocatore proprio nel Milan dopo essere cresciuto nel…
L'accordo tra Bologna e Lazio prevede che il riscatto di Casale avvenga ad alcune condizioni,…
Franco Mastantuono sta stupendo sempre di più, il River Plate se lo gode e le…
Tutto ciò che devi sapere sull'esterno spagnolo che potrà essere un grande protagonista nel prossimo…
Pobega ha dedicato una tesi al Milan e ora parte del suo futuro al Bologna…
Davide Calabria si prepara alla finale di Coppa Italia contro il Milan, affrontando il passato…