Il Milan di Stefano Pioli vuole rinforzarsi in vista delle prossima stagione di Serie A. La squadra rossonera dopo aver chiuso l’accordo con Pulisic sta puntando a puntellare il centrocampo. Il nuovo obiettivo dei rossoneri è Tijjani Reijnders, giocatore classe 1998 di proprietà dell’AZ Alkmaar, club di Eredivise. In avanti resta caldo il nome di Taremi e resta sempre viva la pista che porta a Chukwueze.
Il Milan prova a chiudere un imporante affare a centrocampo. Il nome richiesta dalla dirigenza rossonera a Tijjani Reijnders, centrocampista classe 1998, in forza all’AZ Alkmaar. Il giocatore olandese è uno dei punti fermi del Kaaskoppen e di recente è stato anche convocato con la Nazionale Olandese per giocarsi la Nations League.
La prima offerta presentata dal Milan è stata ritenuta dall’AZ troppo bassa. Adesso il club rossonero è tornato all’attacco per Reijnders e ha offerto 19 milioni più 4 di bonus.
Anche l’attacco è uno dei principali reparti che vuole rinforzare il Milan. Infatti, resta viva la pista che porta a Mehdi Taremi del Porto. Il problema è rappresentato dal costo del suo cartellini che è di 25 milioni di euro, giudicato dal Milan eccessivo per l’età e per la sua situazione contrattuale con i portoghesi. Ma nonostante tutto i rossoneri stanno continuando i contatti con l’intermediario Jorge Mendes per provare ad abbassare questa cifra giudicata onerosa dal Milan.
Altro nome che resta caldo nel mercato in entrata del Milan è quello di Samuel Chukwueze. Con un suo eventuale arrivo in rossonero si esaurirebbero gli slot destinati agli extracomunitari in rosa. Quindi si deciderà più avanti in base con chi si chiuderà prima una di queste trattative.
Giovanni Reyna è in trattativa con il Parma, che vuole portare in Serie A un…
Marcus Rashford torna al centro del mercato italiano: la Juve ci pensa, in passato ci…
Il Napoli dopo Lang, acquista anche Beukema: due olandesi alla corte di Antonio Conte Il…
Un viaggio tra goleador e gioielli albicelesti che hanno vestito la maglia rossoblù, fino al…
Dopo lunghe trattative, il classe 2000 è pronto per diventare il vice-Lukaku: anticipata la concorrenza …
Il talento del Barcellona Košpo è sbarcato in Italia e verrà aggregato alla Prima Squadra…