Moise Kean passa alla World Soccer Agency di Alessandro Lucci e Alessandro Lelli. Con un comunicato stampa, infatti, l’agenzia ha ufficializzato l’ingresso nella sua “scuderia” dell’attaccante della Juventus.
“La World Soccer Agency – si legge – è lieta di dare il migliore benvenuto nella sua famiglia a Moise Kean. E’ uno degli attaccanti più in vista del campionato italiano. A soli 22 anni ha totalizzato oltre 130 presenze da professionista tra Serie A, Premier League e Ligue 1, segnando 44 gol in 181 presenze e vincendo due volte lo Scudetto con la Juventus”.
“Nel suo palmarès – prosegue il comunicato – anche una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, oltre a una Coppa di Francia e una Supercoppa vinte con la maglia del Paris Saint-Germain. In bacheca anche il terzo posto in Nations League con la nazionale italiana. La prima volta in azzurro risale al 20 novembre 2018, a 18 anni e 9 mesi, traguardo che lo inserisce nella top 10 dei calciatori più giovani ad aver esordito con l’Italia”.
World Soccer Agency continua così a rafforzare la sua presenza a livello mondiale. “Fondata nel 2002 – prosegue il comunicato –, la WSA offre i suoi servizi professionali di consulenza sportiva e scouting internazionale attraverso le sedi di Roma, Milano, Londra, Rio De Janeiro e Montevideo. Nell’ottica del suo costante processo di ampiamento e consolidamento nel panorama calcistico mondiale, World Soccer Agency accoglie nel suo roster tre tra i profili più interessanti del calcio europeo”.
Un altro talento argentino è pronto a sbarcare in Europa: è Franco Mastantuono, 2007 del…
Dopo mesi di digiuno Nico Gonzalez ha ritrovato il gol con la Juventus, la squadra…
Santiago Gimenez è tornato al gol. Lo ha fatto nell'ultimo minuto di recupero della sfida…
La Roma ha cercato con insistenza Davide Frattesi a gennaio, ma il centrocampista ha voluto…
Tessmann e Tchatchoua tornano ad essere attenzionati dal Torino, dopo che già nelle estati passate…
Inter-Roma è la partita di Nicola Zalewski. I nerazzurri sono orientati a riscattarlo: le cifre…