Moise Kean passa alla World Soccer Agency di Alessandro Lucci e Alessandro Lelli. Con un comunicato stampa, infatti, l’agenzia ha ufficializzato l’ingresso nella sua “scuderia” dell’attaccante della Juventus.
“La World Soccer Agency – si legge – è lieta di dare il migliore benvenuto nella sua famiglia a Moise Kean. E’ uno degli attaccanti più in vista del campionato italiano. A soli 22 anni ha totalizzato oltre 130 presenze da professionista tra Serie A, Premier League e Ligue 1, segnando 44 gol in 181 presenze e vincendo due volte lo Scudetto con la Juventus”.
“Nel suo palmarès – prosegue il comunicato – anche una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, oltre a una Coppa di Francia e una Supercoppa vinte con la maglia del Paris Saint-Germain. In bacheca anche il terzo posto in Nations League con la nazionale italiana. La prima volta in azzurro risale al 20 novembre 2018, a 18 anni e 9 mesi, traguardo che lo inserisce nella top 10 dei calciatori più giovani ad aver esordito con l’Italia”.
World Soccer Agency continua così a rafforzare la sua presenza a livello mondiale. “Fondata nel 2002 – prosegue il comunicato –, la WSA offre i suoi servizi professionali di consulenza sportiva e scouting internazionale attraverso le sedi di Roma, Milano, Londra, Rio De Janeiro e Montevideo. Nell’ottica del suo costante processo di ampiamento e consolidamento nel panorama calcistico mondiale, World Soccer Agency accoglie nel suo roster tre tra i profili più interessanti del calcio europeo”.
Dopo la grande stagione disputata Tonali viene considerato incedibile dal Newcastle e il suo futuro…
Casting in panchina: Vincenzo Italiano tra i papabili in casa Milan. Tare lo voleva già…
L'ex portiere azzurro, Elia Caprile, sarà prossimo avversario del Napoli nella partita decisiva per lo…
Due talenti italo-tedeschi hanno catturato l'attenzione degli scout europei: si tratta di Levin Chiumento e…
L'Al-Ain, club con due Champions asiatiche in bacheca, ha provato a portare i difensori di…
In finale non ha trovato il gol ma l'apporto di Orsolini è stato comunque decisivo…