Un nuovo arrivo nella World Soccer Agency. L’agenzia, guidata da Alessandro Lucci, accoglie Juan Agustín Musso, portiere dell’Atalanta e della nazionale argentina. Da Scamacca a Kulusevski, la WSA continua a costruire il futuro.
E l’arrivo di Musso dimostra questa filosofia. Presente e futuro della Dea, il classe 1994 è tra i migliori portieri della Serie A. 30 partite in stagione e 38 gol subiti, i numeri sono dalla sua parte.
“La World Soccer Agency è lieta di dare il benvenuto nella sua famiglia a Juan Agustín Musso, portiere argentino classe 1994. Nato a San Nicolás de los Arroyos, l’estremo difensore è arrivato in Italia nel 2018 e in pochissimo tempo si è imposto come uno dei profili migliori per rendimento e prestazioni nel suo ruolo. Oltre ad avere accumulato più di 100 presenze in Serie A da titolare, nel 2019 Musso è riuscito a ottenere con regolarità un posto tra i convocati della nazionale argentina, con la quale ha anche conquistato la Copa America 2021. L’approdo di Musso all’interno della WSA rafforza ulteriormente la leadership internazionale dell’agenzia, fondata nel 2002 da Alessandro Lucci e Alessandro Lelli e che include già moltissimi grandi nomi del panorama calcistico italiano e mondiale”.
Prima del trasferimento a Strasburgo, Panichelli è stato il primo obiettivo della Fiorentina in caso…
Ivan Rakitić racconta di quando sfumò la possibilità di approdare alla Juve, considerandolo il rimpianto…
Dopo 6 mesi in bianconero, Renato Veiga ritrova la Juve in Champions con il Villarreal,…
Nonostante le cessioni eccellenti, il Brugge continua a stupire: solo due sconfitte stagionali e tanti…
Il due volte pallone d'oro Karl-Heinz Rummenigge, ha commentato l'acquisto da parte del Newcastle di…
Uno dei giocatori del momento sarebbe potuto arrivare in Italia già a gennaio e non…