Il Napoli segue Bonny? La situazione

Il Napoli segue Bonny? La situazione

Bonny, attaccante Parma (imago)

L’attaccante del Parma Bonny è uno degli osservati speciali per la prossima sessione di calciomercato

Nell’ultimo turno di campionato Il Parma di Cristian Chivu, si è reso protagonista di una vera e propria impresa. I gialloblù hanno realizzato una rimonta davvero incredibile ai danni dell’Inter.

Dopo essere andati sotto di due reti alla fine del primo tempo, i crociati sono riusciti a pareggiare la partita grazie ai primi gol italiani di Bernabé e Ondrejka.

Secondo l’edizione odierna del “Mattino”, tra gli undici calciatori del Parma, c’era un osservato speciale, si tratta di Ange-Yoan Bonny. L’attaccante francese sembrerebbe essere entrato nei radar del Napoli.

Stando a quanto riporta il quotidiano napoletano, due emissari della squadra di De Laurentiis erano presenti al “Tardiniper assistere da vicino al calciatore.

Napoli, Aurelio de Laurentiis (imago)
Napoli, Aurelio de Laurentiis (imago)

Il punto sul mercato del Napoli

La prossima stagione il Napoli, presumibilmente, sarà impegnato anche in Champions League. La rosa, come ripetuto più volte anche da Antonio Conte, andrà sicuramente allungata. De Laurentiis potrebbe mettere sul piatto una cifra significativa per farsi trovare pronto al doppio appuntamento settimanale.

Tra i profili cercati dal Napoli con maggiore interesse, figura sicuramente un vice Lukaku. Secondo “Il Mattino”, un nome che piace molto al club è quello di Bonny. L’attaccante del Parma, però, non è l’unico sul taccuino del DS Manna.

Un altro bomber seguito con attenzione è Lorenzo Lucca, autore di una grande stagione con l’Udinese, con cui ha raggiunto la doppia cifra di gol in campionato. La volontà della dirigenza è chiara: regalare una rosa lunga e competitiva al proprio allenatore per riuscire a gestire tutte le competizioni.

Quest’anno, infatti, il Napoli ha vissuto un periodo di affanno proprio a causa delle lacune presenti in rosa. I numerosi infortuni hanno causato un rallentamento nella corsa, ancora viva, per lo scudetto. I prossimi mesi l’unico pensiero della società sarà il finale di campionato, dopo di che si potrà iniziare a fare dei ragionamenti sul mercato in vista della prossima stagione..