Piero Ausilio smentisce tutto: “Neymar all’Inter? Ma va, tutte ca…te”. Il messaggio a Ivan Zazzaroni, direttore del CdS.
Il talento rimane indiscusso, ma questa volta il sogno di vedere Neymar con la maglia nerazzurra può essere archiviato senza troppi giri di parole, o meglio, con parole più che dirette.
Questa mattina infatti è arrivata la smentita definitiva, senza troppi filtri, da parte di Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, dopo che nelle ultime ore erano tornate a circolare voci di un presunto interesse da parte del club di Viale della Liberazione per il fuoriclasse brasiliano, da ormai un anno rientrato in patria al Santos.
Un semplice messaggio inviato al direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha spento ogni suggestione di mercato in maniera piuttosto eloquente: “Neymar? Ma va’, è una cazzata. Mai sentiti e mai offerto… una cazzata.”
Parole che non lasciano minimamente spazio a interpretazioni. Nessun contatto, nessuna trattativa. Tutto inventato.
Quella tra Neymar e l’Inter sembra destinata a restare una di quelle storie da mercato buone solo ad accendere le fantasie dei tifosi. Ma la realtà almeno per ora parla chiaro.
Ad ogni modo il futuro di Neymar resta un punto interrogativo. L’ex Barcellona e PSG, attualmente in forza al Santos, è stato più volte al centro di voci su un possibile ritorno in Europa, ma al momento mancano offerte concrete.
La rivelazione di mercato Mario Balotelli al Festival dello sport di Trento Mario Balotelli è…
L'esordio di Leon Bailey con la maglia della Roma è sempre più vicino, l'agente svela…
Kyle Walker torna a parlare del Milan: ai microfoni di Sky Sports, il terzino inglese…
Dal ritiro del Belgio, il terzino del Fulham Timothy Castagne rivela un retroscena dell'ultima sessione…
Il Siviglia di Almeyda è tra le grandi sorprese della Liga: e pensare che l'allenatore…
Prima del trasferimento a Strasburgo, Panichelli è stato il primo obiettivo della Fiorentina in caso…