Piero Ausilio smentisce tutto: “Neymar all’Inter? Ma va, tutte ca…te”. Il messaggio a Ivan Zazzaroni, direttore del CdS.
Il talento rimane indiscusso, ma questa volta il sogno di vedere Neymar con la maglia nerazzurra può essere archiviato senza troppi giri di parole, o meglio, con parole più che dirette.
Questa mattina infatti è arrivata la smentita definitiva, senza troppi filtri, da parte di Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, dopo che nelle ultime ore erano tornate a circolare voci di un presunto interesse da parte del club di Viale della Liberazione per il fuoriclasse brasiliano, da ormai un anno rientrato in patria al Santos.
Un semplice messaggio inviato al direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha spento ogni suggestione di mercato in maniera piuttosto eloquente: “Neymar? Ma va’, è una cazzata. Mai sentiti e mai offerto… una cazzata.”
Parole che non lasciano minimamente spazio a interpretazioni. Nessun contatto, nessuna trattativa. Tutto inventato.
Quella tra Neymar e l’Inter sembra destinata a restare una di quelle storie da mercato buone solo ad accendere le fantasie dei tifosi. Ma la realtà almeno per ora parla chiaro.
Ad ogni modo il futuro di Neymar resta un punto interrogativo. L’ex Barcellona e PSG, attualmente in forza al Santos, è stato più volte al centro di voci su un possibile ritorno in Europa, ma al momento mancano offerte concrete.
Mattéo Guendouzi saluta la Lazio e va in Turchia, al Fenerbahçe. Dalla sua cessione anche…
Quella di stasera, tra Parma e Inter, sarà inevitabilmente una sfida speciale: non è solo…
Il Taty Castellanos vola al West Ham per 30 milioni di euro, cifra che gli…
Valentìn Castellanos lascerà la Lazio: il giocatore ha salutato i compagni, sarà un nuovo attaccante…
I dieci calciatori più costosi del 2025 acquistati da squadre di Serie A in base…
Dopo una telenovela durata settimane, Patrick Dorgu passa al Manchester United sul gong del mercato…